653 CONDIVISIONI
15 Febbraio 2014
21:44

Higuain, Insigne e Benitez al centro di una storia commovente

I due attaccanti del Napoli Gonzalo Higuain e Lorenzo Insigne assieme all’allenatore Rafa Benitez hanno coronato il sogno di un giovane ragazzo, Enzo, che dopo la morte del padre ha mandato avanti, grazie al suo lavoro, tutta la famiglia.
A cura di Fabio Giuffrida
653 CONDIVISIONI

"C'è posta per te" apre con una storia strappalacrime: Maria, Susy e Antonio sono i protagonisti. La signora Maria, infatti, ha perso il marito che era ammalato da tempo; dopo la sua morte, tra l'altro, la donna ha iniziato ad avere anche preoccupazioni di natura economica. A supportarla, però, c'è sempre stato Enzo, suo figlio, il destinatario di questo invito: un giovanissimo che guardava le partite del Napoli con suo padre e che di conseguenza è un supporters della squadra del Napoli. Proprio per questo i suoi fratelli e la madre hanno pensato bene di fargli incontrare tre dei suoi beniamini: Gonzalo Gerardo Higuain, classe 1987, calciatore argentino, attaccante del Napoli e della Nazionale argentina; Rafaél Benitez Maudes ("Io alleno tanti campioni ma tu sei il campione della vita!"), classe 1960, allenatore di calcio ed ex calciatore spagnolo, di ruolo centrocampista e difensore, attualmente tecnico del Napoli; Lorenzo Insigne, classe 1991, attaccante del Napoli e della Nazionale italiana.

Enzo è il nuovo "capofamiglia" che ha consentito a tutta la famiglia di non rinunciare ai propri sogni nel cassetto, di non disperarsi dopo la morte del padre. "Sei un grandissimo uomo, è solo merito tuo se riesco ad avere la forza di sorridere ancora" hanno scritto nella lettera a lui indirizzata e letta dalla signora De Filippi. Anche il fratello, Antonio, lo ha ringraziato perché è solo grazie a lui se potrà laurearsi, se fra qualche mese potrà diventare un dottore, proprio come voleva il padre. 

653 CONDIVISIONI
Fiorello imita De Laurentiis:
Fiorello imita De Laurentiis: "Higuaìn al Barça? Col ca***"
17.296 di EdicolaFiore
L'infinito amore tra una ragazza e il suo cane: il commovente spot di una casa automobilistica
L'infinito amore tra una ragazza e il suo cane: il commovente spot di una casa automobilistica
30.523 di ViralVideo
A C'è posta per te Alessandra Amoroso protagonista di una grande storia d'amore
A C'è posta per te Alessandra Amoroso protagonista di una grande storia d'amore
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni