484 CONDIVISIONI
9 Giugno 2014
19:56

Gomorra – La Serie tornerà su Sky con una seconda stagione

E’ Sky ad annunciare che ci sarà anche una seconda stagione di “Gomorra – La Serie”: domani sera intanto andranno in onda gli ultimi due episodi ad altissima tensione.
A cura di Fabio Giuffrida
484 CONDIVISIONI

"Gomorra – La Serie" sta per concludersi. Un prodotto tv che ha registrato ampi consensi e che è stato venduto in 60 paesi nel mondo: promosso, dunque, a pieni voti dal pubblico e della critica e definito da Variety come "la risposta italiana a The Wire", "Gomorra La Serie" tornerà prossimamente, sempre su Sky, con una nuova stagione. Nel frattempo si concluderà domani 10 Giugno la prima stagione diretta da Stefano Sollima con Claudio Cupellini e Francesca Comencini: verranno trasmessi in prima serata su Sky Atlantic HD e Sky Cinema 1HD gli ultimi due attesissimi episodi. Buoni anche gli ascolti considerando che l'esordio ha doppiato i numeri della serie "Romanzo Criminale" mentre l'ultima puntata è volata a 750 mila spettatori medi. Un lavoro di squadra che è durato tre anni per il quale è stato impiegato un cast di primo livello e di straordinaria professionalità oltre che un cast artistico tutto campano che ha fatto emergere i migliori talenti di un territorio talvolta "stuprato" dal malaffare.

Gomorra La Serie avrà una seconda stagione

Gli appassionati della serie tv, dunque, potranno stare sereni: le storie di "Gomorra" continueranno anche nei prossimi anni. E' certo che, prima della messa in onda di una nuova stagione, passerà molto tempo in attesa che venga scritta la sceneggiatura e che gli addetti ai lavori possano concludere le riprese. Una serie tv che fin da subito ha registrato, prevedibilmente, qualche critica. Negli ultimi episodi andati in onda, tra l'altro, i contenuti sono stati più aspri rispetto a quelli finora trasmessi facendo emergere la vera natura di Ciro interpretato da Marco D'Amore. Negli episodi conclusivi, invece, sembra arrivato il momento della verità all'interno del clan Savastano dove i colonnelli non sopportano più l'esercito di cui si circonda Genny. Nella città, messa a ferro e fuoco, Ciro e Genny si sfiorano in attesa di fronteggiarsi apertamente.

484 CONDIVISIONI
"Gomorra" torna su Sky e "Ancora noi" di Alessio è cliccatissima sul web
Gomorra - la serie
Gomorra - la serie
111.556 di Spettacolo Fanpage
Gomorra, la serie italiana che piace perché non è fiction
Gomorra, la serie italiana che piace perché non è fiction
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni