Gomorra 5, il teaser trailer dell’ultima stagione: “L’immortale è tornato”
"Ciro è vivo, l'immortale è tornato". Il teaser trailer di Gomorra 5, l'ultima incredibile stagione della serie evento tratta dal romanzo di Roberto Saviano, scopre le sue carte: il ritorno di Ciro (Marco D'Amore) e l'alleanza con Genny (Salvatore Esposito) che potrebbe nascondere insidie, nuove scelte e, soprattutto, nuovo sangue che scorre. Confermati nel cast anche Arturo Muselli (Enzo Sanguebblù) e Ivana Lotito (Azzurra Avitabile). Potentissime le immagini del primo teaser trailer, tra le immagini più forti due corpi appesi e il messaggio che richiama le narcomanta dei narcos messicani: "L'immortale è turnat".
La trama della quinta stagione
Lo scontro tra i Levante e Patrizia ha lasciato Napoli in macerie, costringendo Genny a rinunciare al suo sogno di normalità e a tornare in campo. Ma ora è braccato dalla polizia, costretto in un bunker e senza più Azzurra e Pietrino, abbandonati per garantire loro una vita migliore. Il suo unico alleato è ora ‘O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli. La guerra è imminente e i nemici agguerriti. Ma arriva una scoperta: Ciro Di Marzio è vivo, in Lettonia. E per Genny nulla sarà più come prima.
Gomorra 5, quando esce
Manca davvero poco alla pubblicazione di Gomorra 5. La nuova stagione sarà disponibile a novembre su Sky e in streaming su NOW: è l'atto finale del prodotto cult di Sky. Una serie evento: le prime quattro stagioni di Gomorra – La Serie hanno ricevuto un'accoglienza entusiastica da parte di pubblico e critica ed è stata distribuita in oltre 190 territori in tutto il mondo, ridefinendo gli standard della serialità italiana. I nuovi episodi della serie sono stati girati tra Napoli e Riga. Il primi cinque episodi e il nono sono diretti da Marco D'Amore. in continuità con quanto fatto con Gomorra 4 e soprattutto con il film "L'Immortale", che ha fatto da ponte narrativo fra la quarta e la quinta stagione. I restanti episodi di Gomorra 5 sono diretti da Claudio Cupellini.