video suggerito
video suggerito

Gomorra 3 o Napoli-Juve? Sky risolve il problema: puntate 5 e 6 su Sky On Demand

L’azienda ascolta l’appello dei tifosi e renderà disponibili gli episodi a partire dalla mattina di venerdì 1 dicembre, così da evitare l’incrocio con il big match di Serie A. La notizia la dà Salvatore Esposito: “[…] Così chi vuole potrà vedere entrambe le cose lasciando comunque invariato quello che è il normale palinsesto”.
A cura di Andrea Parrella
44 CONDIVISIONI
Immagine

Alla fine Sky ha ascoltato la richiesta dei tanti appassionati della serie, ma tifosi di calcio, che venerdì prossimo saebbero stati messi davanti alla dolorosa scelta di preferire "Gomorra 3" o il big match Napoli-Juventus.

L'annuncio di Salvatore Esposito

L'azienda ha infatti deciso di caricare il quinto e sesto episodio su Sky OnDemand a partire dalla mattina di venerdì 1 dicembre. La decisione è stata annunciata da Salvatore Esposito, che sul suo account Twitter ha dato la lieta notizia ai fan: "gli episodi 5/6 verranno caricati già dal venerdì mattina su On Demand così chi vuole potrà vedere entrambe le cose lasciando comunque invariato quello che è il normale palinsesto".

Le richieste dei fan a Sky

Negli ultimi giorni, tantissimi tifosi delle due squadre e abbonati a Sky hanno esternato il proprio malumore sul web e sui social per la scelta di giocare Napoli-Juve di venerdì. In questo modo infatti gli appassionati sarebbero costretti a scegliere tra la partitissima e la quinta e sesta puntata della serie televisiva Gomorra, in onda su Sky Atlantic, ogni venerdì in prima serata. A causa della contemporaneità dei due eventi, uno di questi potrebbe essere registrato dagli abbonati, con il rischio spoiler però che è sempre dietro l'angolo.

La soluzione per vedere sia Napoli – Juventus che Gomorra 3

Ecco allora che tantissimi abbonati hanno deciso di contattare direttamente l'emittente satellitare, con la speranza di una modifica dei palinsesti. Ovviamente la richiesta è quella di spostare Gomorra che, pur seguitissima, avrebbe meno spettatori di Napoli-Juventus. Numerose le segnalazioni dei fan di Ciro Di Marzio e Genny Savastano, destinate però a non ottenere risultati. A queste numerose richieste, infatti, l'azienda aveva risposto con un nulla di fatto alla richiesta di spostare la messa in onda della serie, in virtù dell'impossibilità per problemi di palinsesto. Ma a quanto pare una soluzione è stata trovata.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views