Gomorra 2, anticipazioni ep. 9 e 10 del 7 giugno 2016: Ciro chiede aiuto a Genny
Un nuovo appuntamento con il mondo di "Gomorra – La Serie". La seconda stagione arriva al penultimo appuntamento con gli episodi 9 e 10 in onda domani, martedì 7 giugno, in prima tv alle 21.10 su Sky Atlantic HD. Un debutto record per la serie tratta dal saggio di Roberto Saviano e ascolti sempre crescenti hanno dato per scontato la conferma di una terza stagione (attualmente in lavorazione) e di una quarta, probabilmente, ultima stagione.
La morte di O'Principe e di O'Nano ha dato il via alla guerra tra il clan Savastano e l'Alleanza, don Pietro cercherà di recuperare terreno ingraziandosi i membri scontenti dell'Alleanza. Per risolvere il problema, Ciro dovrà stanare Don Pietro ed ucciderlo mentre il rapporto con Genny è sempre più incrinato.
Anticipazioni nono episodio: la guerra è alle porte
Dopo la morte di O'Nano, vediamo Ciro impegnato a sedare i dissidi all'interno dell'Alleanza. Le piazze di spaccio rimaste vacanti fanno gola a tutti e si cercano vecchi amici per sovrastare numericamente gli altri. Ciro, che fino ad ora si è battuto per tenere in piedi l'Alleanza, comincia a perdere colpi. Gli resta un'ultima carta da giocare: chiedere il sostegno a Genny Savastano.
Anticipazioni decimo episodio: Ciro tradito, il ritorno di Don Pietro
Nel decimo episodio, Ciro Di Marzio è solo, alcuni dei suoi vecchi compagni meditano il tradimento mentre il tempo gioca a favore di Don Pietro e dei Savastano. Il vecchio Re è tornato, Ciro ha bisogno di nuovi alleati prima che sia troppo tardi.