video suggerito
video suggerito

Gomorra 2, anticipazioni ep. 9 e 10 del 7 giugno 2016: Ciro chiede aiuto a Genny

Le anticipazioni degli episodi 9 e 10 di “Gomorra – La Serie” ad una settimana dal finale di stagione: l’Alleanza scricchiola, Don Pietro guadagna terreno e Ciro chiede aiuto a Genny Savastano.
100 CONDIVISIONI
Immagine

Un nuovo appuntamento con il mondo di "Gomorra – La Serie". La seconda stagione arriva al penultimo appuntamento con gli episodi 9 e 10 in onda domani, martedì 7 giugno, in prima tv alle 21.10 su Sky Atlantic HD. Un debutto record per la serie tratta dal saggio di Roberto Saviano e ascolti sempre crescenti hanno dato per scontato la conferma di una terza stagione (attualmente in lavorazione) e di una quarta, probabilmente, ultima stagione.

La morte di O'Principe e di O'Nano ha dato il via alla guerra tra il clan Savastano e l'Alleanza, don Pietro cercherà di recuperare terreno ingraziandosi i membri scontenti dell'Alleanza. Per risolvere il problema, Ciro dovrà stanare Don Pietro ed ucciderlo mentre il rapporto con Genny è sempre più incrinato.

Anticipazioni nono episodio: la guerra è alle porte

Dopo la morte di O'Nano, vediamo Ciro impegnato a sedare i dissidi all'interno dell'Alleanza. Le piazze di spaccio rimaste vacanti fanno gola a tutti e si cercano vecchi amici per sovrastare numericamente gli altri. Ciro, che fino ad ora si è battuto per tenere in piedi l'Alleanza, comincia a perdere colpi. Gli resta un'ultima carta da giocare: chiedere il sostegno a Genny Savastano.

Anticipazioni decimo episodio: Ciro tradito, il ritorno di Don Pietro

Nel decimo episodio, Ciro Di Marzio è solo, alcuni dei suoi vecchi compagni meditano il tradimento mentre il tempo gioca a favore di Don Pietro e dei Savastano. Il vecchio Re è tornato, Ciro ha bisogno di nuovi alleati prima che sia troppo tardi.

Video thumbnail
100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views