8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Golden Globe, grande attesa per la diretta su SkyUno di stanotte

SkyUno trasmetterà a partire dall’una (e poi in replica domani alle 13 e martedì alle 00,35) la cerimonia di consegna dei premi al cinema assegnati dalla giuria di giornalisti internazionali.
A cura di A. P.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Siamo oramai a poche ore dall'inizio della 71esima cerimonia dei Golden Globe (ecco tutte le nomination), i premi assegnati da una prescelta giuria di giornalisti stranieri che premierà le migliori pellicole del 2013. Cerimonia che molto spesso si rivela essere l'anteprima dei più gettonati e noti Oscar, ne anticipa gli esiti oppure offre una differente lettura di quanto poi gli stessi Oscar riveleranno.16 in tutto i premi, che in Italia verranno trasmessi in diretta su SkyUno HD a partire dall'1 di questa notte, con una diretta che comincerà alle 2, ora italiana.

Manco a dirlo, prenderanno parte alla serata, condotta ancora una volta da  Tina Fey e Amy Poehler, una lunga e pomposa parata di star del cinema: dal premio Oscar Jennifer Lawrence a RObert Downey J., Kevin Bacon, Uma Thurman, Ben Affleck, Naomi Watts, Colin Farrell, Matt Damon, Tom Hanks e Sandra Bullock (premiata ai People Choice Awards due giorni fa con quattro statuette) alla quale spetterà l'onore e l'onere di consegnare i Globi di questa edizione.

Così come probabilmente accadrà in occasione della serata degli Oscar, tutta l'attenzione italiana di quest'anno è indirizzata a "La Grande Bellezza", il film di Paolo Sorrentino con protagonista Toni Servillo candidato, che dopo aver conquistato gli Oscar europei solo un mese fa, potrebbe riuscire ad imporsi anche oltreoceano. Oltre alla diretta di questa sera, SkyUno riproporrà una sintesi della serata domani, all'orario di pranzo, per coloro che, giustamente, non potranno perdere ore di sonno necessarie. Un'altra replica è prevista per martedì alle 00,35.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views