236 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gli uomini italiani tradirebbero con Michelle Hunziker, segue la Rodriguez

Con quale presentatrice gli uomini italiani tradirebbero la moglie? Lo rivela un sondaggio del sito di incontri “Victoria Milan”. La showgirl più desiderata è Michelle Hunziker, seguita da Belén Rodriguez. Al terzo posto Alessia Marcuzzi. Fuori dal podio, invece, Ilaria D’Amico e Federica Panicucci.
A cura di D.S.
236 CONDIVISIONI
Immagine

Chi è la più bella del reame quando si parla del piccolo schermo? A svelare i gusti degli uomini italiani, ci ha pensato il sito di incontri Victoria Milan. Il portale, infatti, ha realizzato un sondaggio tra i suoi utenti. A 3568 uomini iscritti al sito ha chiesto di rivelare, quale conduttrice italiana reputino più sexy e dunque, con quale avrebbero una scappatella extraconiugale.

La classifica finale vede Michelle Hunziker in testa con il 32% dei voti. La biondissima showgirl, dunque, ha sbaragliato la concorrenza delle altre donne dello spettacolo. È con lei, che gli uomini italiani vorrebbero passare una notte bollente. Medaglia d'argento per Belén  Rodriguez, che si guadagna il secondo posto con il 22% di voti. Seppur battuta dalla presentatrice di "Striscia la notizia" è riconfermato il fascino della showgirl argentina. Poco più in basso in classifica, con il 19% dei voti troviamo un'altra bionda, Alessia Marcuzzi. Ilaria D'Amico ha ricevuto il 15% delle preferenze, mentre Federica Panicucci il 12%.

Sigur Vedal, fondatore del sito, ha spiegato che dai dati è evidente che gli uomini desiderano le donne belle e in carriera:

"Le star della TV ci sembrano irraggiungibili e possiedono quel fascino che solo pochi riescono ad avere. Quasi il 40% degli utenti di sesso maschile sogna una relazione extraconiugale con un personaggio dello spettacolo. Il motivo risiede nella fama, nel denaro e ovviamente nella bellezza fisica di questi vip così affascinanti".

236 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views