video suggerito
video suggerito

Gli Ultras de Le Iene alla Del Basso: “Sei meglio di YouPorn” (VIDEO)

Cristina Del Basso, Eva Henger, il mago Otelma e Luca Barbareschi sono le vittime dell’ultimo episodio degli Ultras dei Vip de Le iene.
A cura di Stefania Rocco
153 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Gli Ultras de Le Iene alla Del Basso

Pio e Amedeo, gli Ultras dei Vip de Le Iene mietono altre 4 vittime che si vanno ad aggiungere alla schiera dei famosi diventati bersaglio delle loro attenzioni. Dopo i cori a Nicole Minetti, questa volta sono altre due sex symbol a fare le spese delle divertentissime canzoni da stadio che hanno per protagonisti i famosi. Questa settimana è toccato infatti a Eva Henger e Cristina Del Basso. La prima a essere intercettata dagli "ultras" è l'ex pornodiva che appare addirittura in compagnia del marito il quale viene fatto gentilmente accomodare dopo qualche secondo. Questo il coro riservato alla Henger:

Sei venuta dall'Ungheria, sei un pensiero fiosso nella vita mia. O Eva Henger quanto sei bona e finalmente la mia mano ti conosce di persona.

Sorride Eva che pare apprezzare imbarazzata e va via. Tocca adesso a Cristina Del Basso, con la quale gli Ultras ci vanno addirittura più pesante:

C'è Cristina in tv anche stasera. La mia mano si avvicina alla cerniera. Mi siedo sul divano con i popcorn. E' forse pure meglio di You Porn. You Porn,You Porn, prima o poi ti vediamo su You Porn.

Comicamente disperata, Cristina si presta al gioco senza arrabbiarsi nemmeno di fronte alle attenzioni fin troppo fisiche degli Ultras, consapevole com'è che fa parte del gioco.

il divino otelma

Passiamo al Divino Otelma, protagonista dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi. Il mago non pare apprezzare e infatti non sorride quando Pio, Amedeo e la loro squadra di tifosi gli cantano:

Se indovini cosa ho in mano, se indovino cosa ho in mano…Ora te lo regaliamo, ora te lo regaliamo.

Chiude la carrellata di vittime vip Luca Barbareschi che, improvvisandosi Ultras per l'occasione, canta a sè stesso:

Che sarà, che sarà, che sarà. Che sarà di Barbareschi chi lo sa. E' un attore o un deputato, onorevole chissà. Ma perchè non te ne vai a lavorà?

Anche Luca ride e passa oltre.

153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views