video suggerito
video suggerito

Gli ospiti della terza puntata di Amici 11

Tutta da ridere la terza puntata del serale di Amici 11, che ospiterà Ficarra e Picone per un divertente intermezzo comico e Leonardo Pieraccioni come giurato speciale.
A cura di Laura Balbi
34 CONDIVISIONI
Tutta da ridere la terza puntata del serale di Amici 11, che ospiterà Ficarra e Picone per un divertente intermezzo comico e Leonardo Pieraccioni come giurato speciale.

Amici 11 si avvia verso la sua terza puntata serale, e cresce l’attesa per gli ospiti del talent show per sabato 14 aprile. Se la scorsa puntata è stata caratterizzata dalle emozioni come la commozione di Sharon Stone per la voce di Alessandra Amoroso, questa settimana ampio spazio alle risate. Secondo le anticipazioni gli ospiti di punta della terza serata saranno Ficarra e Picone; il duo comico siciliano si propone l’intento di tenere incollati al teleschermo i telespettatori, così come sono riusciti a fare Luca e Paolo ad Amici la scorsa settimana. Una coppia rodata che sta vivendo un momento d’oro in televisione con la conduzione di Striscia la Notizia.

Spazio alla comicità non solo per intervallare le esibizioni, ma anche in giuria: l’ospite speciale chiamato a dire la sua sui cantanti sarà Leonardo Pieraccioni. Dalla vita di tutti in casa Pieraccioni – Torrisi con sua moglie Laura, fino al palco dei giovani talenti della scuola di Maria De Filippi. Ampio spazio agli intermezzi comici ma senza tralasciare la gara. I big fin’ora eliminati dal “piccolo Sanremo” in casa Mediaset si preparano ad affrontare la seconda possibilità del ripescaggio: Virginio Simonelli, Valerio Scanu, Karima Ammar e Antonino Spadaccino sono pronti a dare il meglio di se per non essere esclusi definitivamente dalla gara. Infine i concorrenti dell’undicesima edizione si sfideranno come di consueto nelle categorie canto e ballo, per sapere chi dopo Valentin e Stefano dovrà rinunciare alla corsa verso la vittoria.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views