video suggerito
video suggerito

Gli ospiti della seconda puntata de Il più grande spettacolo dopo il weekend

Archiviata con successo la prima puntata, Fiorello pensa già alla seconda e svela in anteprima gli ospiti d’eccezione: i Coldplay, Caparezza, l’attore francese Jean Reno e Laura Chiatti.
379 CONDIVISIONI
Gli ospiti della seconda puntata

Nemmeno il tempo di raccogliere i consensi per la prima puntata de "Il più grande spettacolo dopo il weekend", che già si pensa a lavorare per la prossima attesissima seconda puntata. Rosario Fiorello si è svegliato questa mattina alle 7.30 e, come di consueto, ha svolto la rassegna stampa con il suo edicolante di fiducia, Cesare, ed ha postato tutto su Youtube.

E, dopo una battutina nei confronti della borsa in ripresa dopo aver parlato del "culetto della Merkel", Fiorello rivela in anteprima tutti gli ospiti della prossima puntata. Personaggi d'eccezione per ben miscelati tra di loro: Coldplay, Caparezza, l'attore francese Jean Reno e l'attrice italiana Laura Chiatti.

Attesa per i Coldplay e Caparezza al Grande Fiorello

Ormai ribattezzato il Grande Fiorello, la seconda puntata dello show vedrà come ospiti di punta le star del momento della scena musicale internazionale: i Coldplay. La band londinese è in testa alle classifiche qui in Italia con il loro ultimo album Mylo Xyloto, certificato già disco d'oro dopo sole due settimane per aver venduto la cifra record di 30.000 copie. Stanno andando fortissimo anche i loro primi due singoli estratti: Every Teardrop is A Waterfall e Paradise. Nell'album c'è anche un improbabile, ma efficace, duetto con Rihanna in Princess of China.

A rappresentare la scena italiana, l'eclettico Caparezza. Ad immaginare Michele Salvemini (vero nome del Capa) sul palco con Fiorello, non si sta più nella pelle per scoprire quale altra gag lo showman catanese ha preparato per il pubblico. Caparezza viene dall'ottimo successo del suo ultimo concept album, Il Sogno Eretico, che in Italia si è guadagnato il disco di platino il 4 novembre scorso per aver superato le 60.000 copie.

Mtv Days 2011, Torino.

I tormentoni del suo ultimo disco sono Goodbye Malinconia e Chi se ne frega della musica, ma nel complesso, tutto il lavoro è scorrevole ed orecchiabile, strizzando l'occhio al mainstream e all'alternative rap del quale fa parte. Completano il quadro degli ospiti d'onore gli attori Jean Reno e Laura Chiatti. Con il francese c'è da immaginarsi qualche gag costruita sul "fisique du role" del protagonista di Leon e di tante altre pellicole della cinematografia internazionale d'azione, con Laura Chiatti, probabilmente, il buon Rosario Fiorello costruirà una simpatica scena dialogata, strizzando l'occhio alle commedie d'amore. Non ci resta che aspettare la seconda puntata de "Il più grande spettacolo dopo il weekend", un successo bis già annunciato.

379 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views