Martedì 17 novembre, Rai1 trasmetterà la quarta e ultima puntata della serie tv Gli orologi del diavolo. Gli spettatori potranno assistere al finale di stagione della fiction con Beppe Fiorello. Per Marco Merani è il momento della resa dei conti. Dopo l'ultima operazione, il boss Aurelio ha sete di vendetta. L'appuntamento è alle ore 21:25 su Rai1.

Anticipazioni ultima puntata del 17 novembre

Nell'episodio 7 de Gli orologi del diavolo ritroviamo Marco Merani sempre più teso mentre si prepara all'ultima operazione. Si trova a Madeira quando riceve una terribile notizia. Il padre è ormai in fin di vita. Sta perdendo la sua battaglia contro il cancro. Marco è disperato perché vorrebbe tanto correre da lui ma non può farlo. Nel giorno della partenza, la tensione è alle stelle. Marco riceve le coordinate per raggiungere il boss in mare aperto. Le autorità spagnole e italiane seguono l'operazione. In ballo una nave che trasporta quattro tonnellate di droga. La missione è compiuta e la nave sequestrata, ma Aurelio fugge. Marco rientra in Italia appena in tempo per dire addio al padre. Poi, accetta di entrare in un programma di protezione insieme alla compagna e ai suoi figli.

Aurelio pronto a vendicarsi di Marco Merani

Nell'ottavo e ultimo episodio, Marco vede traballare anche la sua relazione con Alessia, messa a dura prova dal trasferimento in una nuova località. Merani non accetta la sofferenza che sta infliggendo alla sua compagna. Per questo, finge di non amarla più per permetterle di rifarsi una vita altrove. Da solo, però, arriva ad un passo dalla follia. Così, la donna torna a salvarlo. Rinunciano alla protezione e tornano al loro paese. Il clima, però, è cambiato. Tornare alla loro quotidianità sembra ormai impossibile. Inoltre, Aurelio medita vendetta. È pronto a far pagare con il sangue l'affronto subito da Marco. Se il boss riuscisse nel suo intento, potrebbe mandare in frantumi tutto ciò che Marco ama.

Il cast de Gli orologi del diavolo: attori e personaggi

Beppe Fiorello interpreta Marco Merani, Nicole Grimaudo interpreta Flavia, Claudia Pandolfi interpreta Alessia, Edoardo Pagliai interpreta Mirko. Nel cast anche Alvaro Cervantes che interpreta Aurelio Vizcaino, Fabrizio Ferracane interpreta Mario, Carlos Librado interpreta Pablo Hernandez, Alicia Borrachero interpreta Carmen Villa, Marco Leonardi interpreta Jacopo Merani, Roberto Nobile interpreta Antonio, Ignasi Vidal interpreta Nerone, Gea Dall’Orto interpreta Joy Merani. Il regista è Alessandro Angelini.