Martedì 10 novembre, Rai1 trasmette la seconda puntata de Gli orologi del diavolo. Gli spettatori potranno assistere al terzo e al quarto episodio della fiction con Beppe Fiorello, Nicole Grimaudo e Claudia Pandolfi. La miniserie in quattro puntate è ispirata alla storia di Gianfranco Franciosi, un meccanico navale infiltrato tra i narcos. L'appuntamento è alle ore 21:25 su Rai1.

Anticipazioni seconda puntata di martedì 10 novembre

Nel terzo episodio de Gli orologi del diavolo, Marco è costretto a partire per il Sud America. Aurelio glielo ordina. Così, Merani si ritrova faccia a faccia con gli affetti più cari del boss, dalla famiglia agli amici con cui gestisce i suoi traffici. Marco stringe i denti e va avanti nella speranza che questo incubo abbia fine il prima possibile. Mario, però, lo convince ad accettare un'altra richiesta dei narcotrafficanti. Serve un'imbarcazione sofisticata e veloce per una consegna. Nessuno si aspetta che Aurelio chieda proprio a Marco di guidarla. La polizia italiana lo spinge ad accettare, assicurandogli la sua protezione. Durante il viaggio, però, la polizia francese che nulla sa dell'operazione, arresta Marco e Pablo, il braccio destro del boss che lo accompagna.

La vita di Marco va in frantumi

Nel quarto episodio, Marco viene condannato e sconta la sua pena in cella con Pablo. Ogni tentativo di mettersi in contatto con la polizia italiana risulta vano. Merani decide di accettare la condanna in silenzio. Lo sa che se parlasse, la sua famiglia rischierebbe la vita. Quando Marco esce dal carcere, è costretto a raccogliere i pezzi di ciò che resta della sua quotidianità. Il cantiere sta per fallire e la moglie ha deciso di lasciarlo. Inoltre, tutti i suoi concittadini lo considerano un trafficante.

Cast de Gli orologi del diavolo: attori e personaggi

Beppe Fiorello interpreta Marco Merani, Nicole Grimaudo interpreta Flavia, Claudia Pandolfi interpreta Alessia, Edoardo Pagliai interpreta Mirko. Nel cast anche Alvaro Cervantes che interpreta Aurelio Vizcaino, Fabrizio Ferracane interpreta Mario, Carlos Librado interpreta Pablo Hernandez, Alicia Borrachero interpreta Carmen Villa, Marco Leonardi interpreta Jacopo Merani, Roberto Nobile interpreta Antonio, Ignasi Vidal interpreta Nerone, Gea Dall’Orto interpreta Joy Merani. Il regista è Alessandro Angelini.