Lunedì 16 novembre, Rai1 trasmetterà la terza puntata della serie tv Gli orologi del diavolo. Gli spettatori potranno assistere al quinto e al sesto episodio della fiction con Beppe Fiorello. Per Marco Merani la situazione si farà sempre più complessa. Schiacciato tra i narcos e le richieste della polizia, dovrà prendere delle importanti decisioni. L'appuntamento è alle ore 21:25 su Rai1.

Anticipazioni terza puntata di lunedì 16 novembre

Nel quinto episodio della serie Gli orologi del diavolo, Aurelio regala a Marco un costoso orologio. Merani lo caccia di casa. Non intende accettare regali da lui. Il boss, però, lo mette in guardia. Non può più sottrarsi alle sue richieste. La polizia italiana, intanto, chiede a Marco di stringere i denti e andare avanti. Hanno bisogno che lui continui a infiltrarsi tra i narcos. L'uomo, però, decide di tirarsi indietro. La sua priorità è far ripartire il cantiere. Tuttavia, fa una drammatica scoperta. Un camorrista, alleato di Aurelio, sta esercitando delle pressioni su suo padre, già messo alla prova dalla lotta contro il cancro che sta affrontando.

Il padre di Marco lotta contro il cancro

Nel sesto episodio, Marco viene catturato da Aurelio. Tuttavia, riesce a convincerlo a non fargli del male. Il boss lo perdona e gli presenta la moglie e il figlio. Poi gli propone un ultimo incarico. Marco accetta perché convinto che sia finalmente l'ultima operazione. Il meccanico prepara una barca talmente potente da essere in grado di affrontare le insidie dell'oceano. Intanto, le condizioni di salute del padre di Marco peggiorano, ma lui è costretto a partire. La figlia, che non conosce le motivazioni dell'ennesimo allontanamento, è delusa da lui.

Cast de Gli orologi del diavolo: attori e personaggi

Beppe Fiorello interpreta Marco Merani, Nicole Grimaudo interpreta Flavia, Claudia Pandolfi interpreta Alessia, Edoardo Pagliai interpreta Mirko. Nel cast anche Alvaro Cervantes che interpreta Aurelio Vizcaino, Fabrizio Ferracane interpreta Mario, Carlos Librado interpreta Pablo Hernandez, Alicia Borrachero interpreta Carmen Villa, Marco Leonardi interpreta Jacopo Merani, Roberto Nobile interpreta Antonio, Ignasi Vidal interpreta Nerone, Gea Dall’Orto interpreta Joy Merani. Il regista è Alessandro Angelini.