video suggerito
video suggerito

Gli One Direction ospiti nella terza puntata di X Factor 6

Si prepara al gran debutto il talent show X Factor, arrivato ormai alla sesta edizione. Per l’occasione la produzione del programma non ha voluto farsi mancare proprio nulla. Nemmeno in termini di ospiti internazionali tanto che nella terza puntata, sul palco ci saranno gli One Direction.
A cura di Stefania Rocco
19 CONDIVISIONI
Si prepara al gran debutto il talent show X Factor, arrivato ormai alla sesta edizione. Per l'occasione la produzione del programma non ha voluto farsi mancare proprio nulla

Le Directioner sono avvisate: se l'intenzione è quella di assistere a ogni evento italiano a cui parteciperanno i loro beniamini, il 1 novembre 2012 proprio non potranno perdersi la terza puntata di X Factor 6. Durante la conferenza di presentazione del programma, il conduttore Alessandro Cattelan e i giudici presenti hanno infatti informato le fan e non solo che la celebre boy band si esibirà sul palco dello show in occasione del 3° live show del programma. Una notizia che ha mandato in visibilio le fan, accorse in massa sui social network per commentare con gioia l'evento. C'è da dire che Sky e i produttori di X Factor hanno deciso davvero di dare un'impronta internazionale al format e non solo grazie alla presenza degli 1D. In questo senso, non bisogna dimenticare la partecipazione di Robbie Williams al 1° live show, segnale questo che è un chiaro indice della direzione spettacolare intrapresa dalla rete per favorire il talent.

E queste non sono le uniche novità. A dimostrazione che l'invito nei confronti di Robbie Williams e degli One Direction non è un caso c'è l'enorme sorpresa alla quale gli appassionati del programma potranno assistere quando, il 15 novembre prossimo, anche Alanis Morissette presenterà proprio sul palco di X Factor 6 il suo nuovo disco. Tutto è pronto, dunque, per un'edizione davvero spettacolare che promette di dare filo da torcere al competitor di categoria in onda su Canale 5, quell'Amici di Maria De Filippi che – pur avendo collezionato il suo buon numero di successi – rischierà quest'anno di rimanere parecchio indietro.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views