video suggerito
video suggerito

Gli Invincibili approdano in tv: stasera su Italia Uno la prima serata

Martedì 21 dicembre alle ore 21.10 su Italia Uno una puntata speciale di “Invincibili”: il programma condotto da Marco Berry che racconta le storie di persone comuni che hanno subito gravi traumi.
A cura di Gabriella Conte
70 CONDIVISIONI
Invincibili

Stasera andrà in onda un'altra novità del palinsesto Mediaset: Invisibili, il programma di Italia Uno che, qualche anno fa, ha raggiunto un grande successo di pubblico e di critica presenta una puntata speciale di Invincibili, un nuovo racconto, condotto dalla “iena” Marco Berry.  La trasmissione, in onda stasera alle 21.10, presenta le storie di persone che hanno subito gravi traumi psico-fisici e che hanno trovato la forza ed il coraggio per rinascere, cominciando una nuova esistenza. Eroi dei nostri giorni che colpiti dalla vita, dopo un periodo di grande difficoltà, si sono rialzati e hanno affrontato il trauma subito come una sfida.

Una sfida da vincere per raggiungere nuovi traguardi: obiettivi mai pensati, che ora rappresentano una valida ragione di vita. Berry, con la grande umanità che lo contraddistingue, senza alcuna retorica, racconterà le loro storie e la loro forza d’animo, accompagnando lo spettatore in un emozionante viaggio tra vita e rinascita. Tre i protagonisti di questa serata: la giovanissima atleta Beatrice Vio, Roberto Bruzzone e la ballerina-pittrice Simona Atzori.
Uno studio nero, con vetri in frantumi sulle pareti e per terra, raffigura la fragilità della vita dell’essere umano e le esperienze talvolta drammatiche e apparentemente insuperabili che ne fanno parte. Una grossa arteria attraversa lo studio e, come a testimoniare che il sangue continua a scorrere e a pompare la vita, collega i vetri rotti con un diamante al centro della scena: un grande cuore dentro cui Berry incontrerà i protagonisti. La scenografa Rosi Sabella ha così voluto rappresentare l’allegoria dell’esistenza, prima spezzata dal destino avverso, e poi ricostruita più forte di prima: dura e preziosa come un diamante.

Un argomento ostico per la prima serata tv, una sfida nella sfida.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views