28 Luglio 2014
14:26

Gli effetti di “Gomorra – La serie” anche su Stefano De Martino (VIDEO)

Anche il ballerino sembra aver subito l’influenza della serie tv Sky basata sul libro “Gomorra” di Roberto Saviano. Su Instagram ha inscenato una parodia a metà strada tra Genny Savastano e Ciro Priello dei The Jackal. Il tormentone è d’obbligo: “Stai senza pensier'”.
A cura di Daniela Seclì

Anche Stefano De Martino sembra essere un estimatore di "Gomorra – La serie", la fiction prodotta da Sky e basata sul libro di Roberto Saviano. In un video di pochi secondi, pubblicato su Instagram, il ballerino è immortalato mentre è immerso nella vasca idromassaggio. Tatuaggi bene in vista e occhiali scuri, beve un sorso di succo d'arancia poi guarda in camera e dice:

"Stai senza pensier'"

La didascalia che accompagna il simpatico video, recita:

"Modalità Savastano"

Stefano De Martino, dunque, inscena una parodia a metà strada tra Genny Savastano e Ciro Priello dei The Jackal.

Gli effetti di ‘Gomorra – la serie' sulla gente: la parodia dei The Jackal

Sono stati i videomaker partenopei The Jackal, a far sì che la frase "Stai senza pensier'" diventasse un vero e proprio tormentone. L'ultimo gioiellino della casa di produzione, infatti, è la parodia della serie tv targata Sky, tramite la quale mostrano goliardicamente gli effetti che "Gomorra" ha avuto sulle persone comuni. Il primo video non solo ha ottenuto un ottimo riscontro tra i fan, ma è anche stato apprezzato dagli addetti ai lavori. Sia Roberto Saviano che l'attore Salvatore Esposito, infatti, lo hanno diffuso sulle loro pagine ufficiali. Non sorprende, dunque, che il secondo episodio della parodia abbia superato i risultati di quello precedente. Il video è stato presentato in esclusiva al Giffoni Film Festival ed è stato accolto con grande entusiasmo. Stavolta Ciro Priello si è trovato ad affrontare il vero Genny Savastano. L'attore Salvatore Esposito, infatti, ha dimostrato di avere grande autoironia, partecipando nelle vesti di protagonista a "Gli effetti di ‘Gomorra – la serie' sulla gente #2".

 
Gli effetti di Gomorra sugli allenatori di Serie A
Gli effetti di Gomorra sugli allenatori di Serie A
10.569 di CarlettoSportivo
Stefano De Martino balla in gonna (VIDEO/FOTO)
Stefano De Martino balla in gonna (VIDEO/FOTO)
Gli effetti di GOMORRA sui pizzaioli (Candid Camera)
Gli effetti di GOMORRA sui pizzaioli (Candid Camera)
423.089 di Luca Iavarone
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni