Gli autori del GFVip: “Imbecilli e cerebrolesi”, l’audio si sente per sbaglio e fredda i concorrenti
Un momento imbarazzante ha travolto i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021. Alcuni autori in regia, che non sapevano di essere ascoltati in casa, si sono lasciati scappare dei commenti al vetriolo. "Una massa di imbecilli e cerebrolesi" questo è quello che si sente chiaramente dai microfoni della regia nella casa del Grande Fratello Vip. A parlare è una donna, lo si capisce dalla voce, a cui si affianca improvvisamente la voce di un'altra autrice, più giovane, che allarmata cerca di risolvere la questione: "Si sente tutto" dice sperando di fermare il fiume in piena della collega che continua a parlare senza rendersi conto di essere ascoltata dai concorrenti. Perplesse, infatti, le espressioni di Davide Silvestri e Nicola Pisu che si chiedono, stupiti: "Ma ha detto cerebrolesi?".
Le parole che freddano i concorrenti
Il tutto è avvenuto durante la mattinata di lunedì 4 ottobre. Aldo Montano, Ainett Stephens, Davide Silvestri, Nicola Pisu e altri concorrenti erano intenti a chiacchierare in giardino, quando si sente chiaramente la voce della regia comunicare qualcosa ai microfoni. I gieffini, pensando sia una comunicazione diretta a loro, si fermano per poter ascoltare quanto viene pronunciato dagli autori, ma quello che sentono è tutto l'opposto di quanto pensavano. "Una massa di imbecilli e cerebrolesi" si sente dire da una donna matura che non si è minimamente resa conto di essere ascoltata, troppo tardi, in realtà, dal momento che le parole dell'autrice in questione sono state ben udite da Nicola Pisu che, infatti, chiede conferma ai suoi compagni d'avventura su quanto ha ascoltato.
La regia in passato ha già lasciato i microfoni aperti
Non è la prima volta che i gieffini, nelle varie edizioni del reality, si siano trovati ad ascoltare alcune conversazioni della regia che, però, prontamente si è resa conto di avere i microfoni aperti e ha chiuso immediatamente ogni collegamento. In questa edizione si tratta di uno dei primi casi del genere, che ha lasciato perplessi i concorrenti e ha divertito moltissimo gli utenti sui social network, accorsi a fare le più fantasiose supposizioni.