17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gli ascolti tv del 25 agosto 2018: vince Italo su Rai1

Il film con Marco Bocci “Italo”, in onda su Rai1, è stato visto da 2.153.000 spettatori per uno share pari al 13.9%. Su Canale 5 “Umberto Tozzi – 40 anni che Ti Amo”, il concerto speciale con il grande cantante italiano simbolo degli anni ’70, raccoglie 1.264.000 spettatori per un share dell’8.3%.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Gli ascolti tv del 26 maggio sorridono a Rai1 e la sua proposta. "Italo", il cane randagio che crea disordini e avventure a Scicli, è un film del 2014 diretto da Alessia Scarso con Marco Bocci, Barbara Tabita, Elena Radonicich e Leo Gullotta. È la storia di Meno, un ragazzino che si oppone all'idea di cacciare Italo dalle strade di Scicli. Una storia di formazione che, attraverso l'amore incondizionato di un cane, farà crescere una comunità intera: su Rai1 più di 2 milioni di spettatori e uno share al 13.9%. Troppo distante la proposta di Canale 5: il concerto speciale di Umberto Tozzi non riesce ad andare oltre l'8.3% di share.

Ascolti tv 25 agosto 2018

Il film con Marco Bocci "Italo", in onda su Rai1, è stato visto da 2.153.000 spettatori per uno share pari al 13.9%. "Umberto Tozzi – 40 anni che Ti Amo", il concerto speciale con il grande cantante italiano simbolo degli anni '70, raccoglie 1.264.000 spettatori per un share dell'8.3% su Canale 5. Il film "La mummia" in onda su Italia 1 è stato visto da spettatori. Su Rai 2 "Il Gioco dell'Illusione" è stato visto da 1.093.000 spettatori pari al 6.6% di share. "C'era una volta il West", il capolavoro di Sergio Leone in onda su Rai3 è stato visto da 1.035.000 spettatori per uno share pari al 6.5%.

Sulle altre reti

Su Rete4 "The Transporter", film con Jason Statham, realizza una media spettatori di 948.000 spettatori con il 6.1% di share. "Little Murders", in onda su La7, è stato visto da 322.000 spettatori con uno share del 3.3%. "I Delitti del BarLume – La Tombola dei Troiai" ha raccolto 308.000 spettatori con l'1.9% di share. "L'ispettore Barnaby" ottiene 199.000 spettatori per l'1.3% di share.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views