57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gli ascolti premiano ‘Porta a Porta’ con Di Maio, Berlusconi e Renzi: Vespa batte ‘Immaturi – La serie’

Con 3.198.000 spettatori pari al 13.6% di share, lo ‘Speciale Porta a Porta’ dedicato alla chiusura della campagna elettorale ha vinto la gara degli ascolti.
A cura di Daniela Seclì
57 CONDIVISIONI
Immagine

Il palinsesto di venerdì 2 marzo ha proposto agli spettatori film, serie televisive e programmi di approfondimento. Rai1 ha lasciato spazio allo speciale di ‘Porta a Porta‘ dedicato alla conclusione della campagna elettorale. Su Canale 5, invece, è andata in onda una nuova puntata della fiction ‘Immaturi – La serie‘.

Il 13.6% basta a Vespa per vincere la gara degli ascolti

La fiction ‘Immaturi – La serie‘ si prepara a salutare il pubblico. Venerdì 9 marzo, infatti, andrà in onda l'ottava e ultima puntata. La settima puntata, trasmessa da Canale5, è stata seguita da 2.946.000 spettatori pari al 12.3% di share. Non è riuscita a imporsi sullo ‘Speciale Porta a Porta‘ di Rai1 dedicato alla conclusione della campagna elettorale. Il programma condotto da Bruno Vespa con ospiti Matteo Renzi, Silvio Berlusconi e Luigi Di Maio, infatti, ha registrato 3.198.000 spettatori pari al 13.6% di share.

‘Boss in incognito' riparte con il 6.9% di share

Su Rai2 ha preso il via la quinta edizione di ‘Boss in incognito'. Quest'anno il programma è condotto da Gabriele Corsi che non si limiterà a narrare le vicende degli imprenditori "sotto copertura", ma li accompagnerà in questa esperienza. Il protagonista della prima puntata è stato Paolo Luchi del Materassificio Montalese, azienda di Pistoia che conta 240 dipendenti. La sua storia è stata vista da 1.741.000 spettatori pari al 6.9% di share.

Ascolti tv di venerdì 2 marzo 2018

Rai3 ha lasciato spazio al film di Marco Bellocchio ‘Fai bei sogni‘. La pellicola con Valerio Mastandrea, Berenice Bejo e Guido Caprino ha registrato 1.500.000 spettatori pari ad uno share del 6%. Italia1 ha trasmesso ‘Attacco al potere 2‘. Il film con Gerard Butler, Morgan Freeman, Charlotte Riley e Angela Bassett è stato seguito da 2.216.000 spettatori pari all'8.7% di share. Rete4 ha proposto la ventitreesima puntata di ‘Quarto Grado‘. Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi ha interessato 1.528.000 spettatori con il 7.7% di share.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views