Gli artisti Paola Barale e Piero Filoni eliminati da Pechino Express
È giunto al termine il viaggio di Paola Barale e Piero Filoni nel programma di Rai2 Pechino Express. Proprio ad un passo dalla semifinale in Brasile, la coppia ha dovuto abbandonare la gara. La decisione di eliminarli è spettata agli Antipodi, Andrea Pinna e Roberto Bertolini, che hanno vinto l'ottava tappa. Nello scegliere tra le Professoresse e gli Artisti, hanno optato per questi ultimi, seppure con qualche difficoltà.
L'eliminazione della coppia e in particolar modo di Paola Barale, ha creato grande dispiacere negli spettatori. La showgirl, infatti, era tra i concorrenti più amati. Inoltre, ha sempre dimostrato di sapersi mettere in gioco, senza tirarsi indietro quando si trattava di lottare per la vittoria. Ormai celebri, infatti, sono i suoi battibecchi con gli Espatriati quando i due giovani si fermavano a chiedere il passaggio in un'area in cui c'era già lei. Nel corso della puntata ha anche regalato una pillola di saggezza, di cui i suoi fan di certo faranno tesoro:
"La regola è mai stare nelle foto e nei video, vicino a quelli troppo alti e troppo magri".
"Paola Barale è stata una delle concorrenti più sorprendenti di Pechino Express"
Ovviamente, subito dopo l'annuncio dell'eliminazione, molti spettatori si sono riversati sui social per esprimere il loro disappunto con un pizzico di ironia.