7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gli Amici di Maria De Filippi ospiti di Io Canto

Nella decima puntata di Io Canto ospiti in studio Francesco renga, Laura Torrisi ed,eccezionalmente insieme, Loredana Errore, Pierdavide Carone, Valerio Scanu, Alessandra Amoroso, Marco Carta ed Emma Marrone.
A cura di Gabriella Conte
7 CONDIVISIONI
Pierdavide, Emma e Loredana

Andrà in onda domani, per l’ultima volta di venerdì, la decima puntata di Io Canto, cha dalla prossima settimana prenderà il posto di C’è posta per te di Maria De Filippi che questo sabato chiude la stagione. E forse proprio per consacrare questo virtuale passaggio di testimone Maria manda i suoi ragazzi più fidati da Gerry Scotti, che in una sola serata ospiterà ben sei dei talenti canori sfornati dalle ultime edizioni di Amici.

Se ne vedranno, anzi udiranno, delle belle poiché alle meravigliose voci dei giovanissimi protagonisti di Io Canto si mescoleranno quelle di Loredana Errore, Pierdavide Carone, il trionfatore della scorsa edizione di Sanremo Valerio Scanu e i vincitori delle ultime tre edizioni: Alessandra Amoroso, Marco Carta ed Emma Marrone. In vista delle semifinali ormai alle porte un bel regalo per i ragazzi in gara e il pubblico data l'eccezionalità di vedere i sei artisti tutti insieme.

Ma gli ospiti della puntata non si esauriscono qui! Ci sarà infatti Francesco Renga che proporrà i suoi più grandi successi e si esibirà con i ragazzi, dopo lo speciale evento al cinema, in cui il cantante udinese, ex leader dei Timoria, ha presentato in 3D il suo nuovo album "Un Giorno Bellissimo", un'esclusiva offerta da The Space Cinema in collaborazione con Universal Music.

Infine, in giuria con Claudio Cecchetto e Gloria Guida ci sarà Laura Torrisi, in attesa del suo primo figlio dal compagno Leonardo Pieraccioni. Come sempre, il pubblico da casa decreterà attraverso il televoto la miglior canzone della puntata.

Gabriella Capitanio

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views