70 CONDIVISIONI

Gli altri figli “segreti” di Claudio Villa: “Sono in Russia e in Giappone”

Parentesi ancora aperta circa i figli mai riconosciuti dal ‘reuccio’, ieri a “Domenica Live” un amico del padre ha dichiarato: “Lui si godeva la vita, un figlio è in Russia, l’altro in Giappone. Ne ha altri due qui in Italia, vivono nelle campagne romane”.
70 CONDIVISIONI
Immagine

È una parentesi aperta quella relativa agli eredi di Claudio Villa e ai figli del grandissimo cantante. Stando alle ultime dichiarazioni, Claudio Villa potrebbe avere figli non riconosciuti in giro per il mondo. Lo apprendiamo a "Domenica Live" dove, nel corso del consueto spazio dedicato ai ‘figli di', Barbara D'Urso ospita Ettore Geri e Manuela Villa in collegamento esterno. L'invito parte dalle dichiarazioni che Paolo Limiti ha fatto in puntata, ormai un mese fa, sulla quasi certezza del fatto che il ‘reuccio' avesse altri figli non riconosciuti legalmente. Ecco allora che i gioranlisti hanno invitato il signor Ettore Geri, un grande amico di Claudio Villa, notizia confermata dalla stessa Manuela Villa.

Certo che Claudio ha altri figli oltre a quelli che conosciamo. Lui era uno di quegli uomini che amava la vita e se la godeva. Uno si trova sicuramente in Russia, l'altro è in Giappone e se non sbaglio uno fa l'ingegnere.

Non si fermerebbe a due la lista dei figli di Claudio Villa che non sono mai stati riconosciuti legalmente:

Dovrebbero esserci altri due figli che vivono nelle campagne romane, credo che uno di loro sappia di essere figlio suo mentre probabilmente all'altro non hanno mai detto nulla.

Dichiarazioni importanti anche quando precisa come Claudio Villa fosse a conoscenza di avere questi figli e di averli sempre aiutati economicamente. Stando alle dichiarazioni del signor Geri, uno di loro ha avuto come lascito una villa in stile "hollywoodiano". A quel punto, Manuela Villa se la ride: "I fortunati non siamo stati noi". Solo un gioco, con Manuela che fuga ogni dubbio su polemiche dicendosi felice di conoscere da tanto tempo un caro amico del padre e di essere disponibile ad incontrare presto i "presunti" fratelli" (come in occasione dei suoi 50 anni). Scommettiamo che Barbara D'Urso apparecchierà presto un bel servizio onnicomprensivo di intervista, magari già dalla prossima domenica.

I figli riconosciuti da Claudio Villa

Il primo figlio, Mauro, avuto dal matrimonio durato dieci anni con Miranda Bonansea. Dopo questo matrimonio, intrattiene una relazione con Noemi Garofalo, da cui nasceranno Claudio Jr nel 1962 e Manuela nel 1966, riconosciuti solo dopo la sua morte. Nel 1973 si innamora di Patrizia Baldi, sua ultima moglie, da cui nacquero due figlie, Andrea Celeste ed Aurora.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views