video suggerito
video suggerito

Giusy Ferreri: “Avevo una malformazione al cuore, ho rischiato molto ma sto bene”

Giusy Ferreri ospite di Verissimo racconta il dramma che ha vissuto sin da bambina. Un dramma poi superato con un’operazione solo alcuni anni fa.
A cura di A. P.
18 CONDIVISIONI
Immagine

Giusy Ferreri ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ha raccontato i suoi ultimi periodi di vita, il rilancio di una carriera che solo negli ultimi mesi, in concomitanza con Sanremo, ha visto venire alla luce il nuovo lavoro discografico, rafforzato dalla collaborazione con Casalino, l'autore che tra l'altro le ha anche inviato un video messaggio augurandole tutto il meglio per questa nuova avventura. Poi, a metà intervista, Giusy racconta anche che di questi tempi ricorre anche un altro evento importante per la sua vita, quello in cui, col sopraggiungere di un grave problema fisico, ha deciso di risolverlo definitivamente. Racconta infatti di una malformazione cardiaca che aveva sin dalla nascita, problema che solitamente si risolve con l'adolescenza, ma non è stato così per lei.

Quando aveva 19 anni infatti, proprio nel suo primo giorno in sala di registrazione, fu colpita da una sincope che le fece capire fosse divenuta necessaria l'idea di operarsi: "Ho rischiato molto, quindi ho deciso che avrei dovuto fare questa operazione senza la quale, sino a quel momento, fare attività sportiva mi era del tutto impossibile. Da allora sto bene e mi sono ripresa molto di quello che mi ero persa". 

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views