12 Novembre 2014
17:39

Giulio Berruti: “Io, seduttore? Che fatica a ballare con Samanta!”

Il “sedu-attore” Giulio Berruti torna a parlare della sua partner a “Ballando con le stelle”: “Ballare con lei è molto difficile, perché è bella, sensuale e simpatica”.
A cura di G.D.

Giulio Berruti e Samanta Togni sono la coppia più sexy dell'ultima edizione di "Ballando con le stelle", oltre ad essere i possibili favoriti alla vittoria finale. Belli ed affiatati, i due sembrano quasi per finire innamorati come è già successo in passato tra tante coppie del talent show del sabato sera di Rai Uno. Entrambi, soprattutto Samanta, hanno già smentito qualsiasi coinvolgimentoi emotivo, ma Giulio Berruti ha più volte dato l'impressione che con la bella Samanta, forse un pensierino c'è stato. Che sia un po' di scena, che ci sia un fondo di verita, lui nel frattempo al settimanale "Chi" conferma quanto sia difficile lavorare con lei in sala prove.

Quella del feeling fra insegnante e allievo è una cifra che c'è sempre stata e che a me, per il percorso che ho fatto, viene più facile. Io e Samanta abbiamo cercato di unire i nostri mondi, nelle nostre performance c'è una trama che comprende danza e recitazione. Tutto sotto controllo… per il momento. È faticoso ballare con Samanta perché è molto bella, sensuale e simpatica. E io sono attratto dalle donne simpatiche.

Il fidanzato di Samanta non è geloso

Samanta Togni è già intervenuta sulla questione, oltre a smentire con tranquillità qualsiasi coinvolgimento emotivo, ha voluto anche rassicurare circa il rapporto con il suo fidanzato. Un pizzico di gelosia è perfettamente comprensibile, ha rivelato la Togni, perché anche il suo compagno ha dovuto riconoscere la bellezza ed il fascino di Giulio Berruti.

Lui conosce e rispetta la mia professione, come io rispetto la sua di personal trainer. Però c’è una differenza: io sono sotto le luci dei riflettori e delle telecamere, quindi facilmente controllabile. Lui, invece, lavora in palestra e non posso vedere cosa combina!

Ballando con le stelle, Berruti:
Ballando con le stelle, Berruti: "Ballare con Samanta Togni è come fare l'amore"
Ballando con le stelle, Giulio Berruti:
Ballando con le stelle, Giulio Berruti: "Con Samanta Togni è nata un'amicizia"
Samanta Togni:
Samanta Togni: "Sono fidanzata con Daniele Mai e non è geloso di Berruti"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni