video suggerito
video suggerito

Giulio Berruti e Samanta Togni, la coppia sexy di Ballando con le stelle

Sul web si vocifera che tra i due possa esserci una vera relazione, qualcosa al di fuori di una complicità artistica. Sarà vero oppure no? Poco conta, la sexy Samanta Togni e il bel Giulio Berruti si divertono a giocare e scherzare sulla coppia che vada oltre il ballo e ci riescono benissimo.
A cura di A. P.
35 CONDIVISIONI
Immagine

C'è poco da fare, una legge incontrovertibile di Ballando con le stelle è che tra le coppie random che si vengono a creare ogni anno, ci si chiede quale tra i tanti possa trasformarsi in una vera coppia, se possa nascere un amore, una relazione. D'altronde quella tra Massimiliano Rosolino e Natalia Titova è una storia che insegna, lì addirittura è nata una famiglia. Fatto sta che stuzzicarsi durante le prove, provocarsi e cercare una complicità inevitabile perchè le esibizioni possano essere qualitativamente rilevanti, è cosa che viene automatica. Quest'anno, molti già ne parlano e tanti telespettatori vociferano sui social network, a lasciar intendere che possa esserci qualcosa in più di una semplice intesa artistica, sono sicuramente Giulio Berruti e l'insegnante, bellissima e sexy, Samanta Togni.

Questa sera, durante la terza puntata, hanno inscenato durante la loro esibizione, una scena tipicamente promiscua, si direbbe da repertorio, ovvero quella della poliziotta e del bandito. Samanta, irrimediabilmente attraente e vestita diun abito attillatissimo, metteva in vista le sue forme mozzafiato, allo stesso tempo Berruti si mostrava aitante, come sempre. I due inoltre non mancano di punzecchiarsi, durante le prove così come durante le esibizioni, lasciando intendere che qualcosa oltre il ballo possa esserci. Che sia un semplice gioco o che i due si piacciano, naturalmente non è dato sapersi, ma che sicuramente siano loro ad interpretare la coppia destinata a far parlare per questo, è indubbio.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views