14 Gennaio 2014
10:37

Giuliana De Sio: “Non sono contro Manuela Arcuri, era solo una battuta”

Dopo la polemica innescatasi per una sua battuta nei confronti di Manuela Arcuri, l’attrice ha voluto mettere le cose in chiaro sulla sua pagina Facebook, attaccando il web e precisando che la sua era solo una frase ironica.
A cura di Daniela Seclì

In questi giorni i riflettori del gossip si sono accesi su Giuliana De Sio. Il motivo risiede in una battuta fatta dall'attrice nei confronti di una nota collega. Ad un utente che sulla sua pagina Facebook sosteneva di preferire Manuela Arcuri quando fa dei camei nelle serie tv, lei ha risposto lapidaria "Mi piace di più quando non fa niente". L'interessata ha risposto al commento, in un'intervista rilasciata a TvBlog, dichiarando:

"Credo che ogni donna, ogni attrice, abbia le proprie idee. A me per fortuna non mi toccano proprio i commenti delle colleghe. L’importante è quello che mi dà il mio pubblico, quello che dimostra lo share e quello che ricevo da Mediaset. Continuano a propormi copioni, questa è la mia soddisfazione."

Nelle scorse ore è seguito un lungo sfogo di Giuliana De Sio, che sulla sua pagina Facebook si è detta disgustata dal web e ha specificato che la sua era solo un'ironica battuta:

"Qualche volta il web fa veramente vomitare, mi riferisco alle malinconiche strumentalizzazioni che stanno facendo in vari siti, stravolgendo completamente una mia innocua e spiritosa battuta provocata da una domanda fattami da uno di voi su Manuela Arcuri. La persona mi scriveva qualcosa tipo ‘come sei brava in quella parte, mi piace quando Manuela Arcuri nelle fiction fa solo un piccolo cameo', e io , colta dal desiderio ludico di una battuta ho risposto ‘a me piace di più quando non fa niente'. Ora si titola "Giuliana De Sio contro Manuela Arcuri" e si riferiscono frasi da me mai dette né pensate(anche perché solitamente penso a tutt'altro). Ecco una grande tristezza, ecco una grande schifezza. Sappiate che mi esprimerò a monosillabi su qualunque argomento…mi fa schifo chi viene a spiare conversazioni al solo scopo di manipolare qualche frase a favore di uno squallido titolo. Ho la nausea di tutto questo e per la cronaca di chi viene a spiare, lo dico una volta per tutte IO NON SONO CONTRO NESSUNO: VA BENE? E vi dirò di più, ci sono argomenti che non occupano la mia testa nemmeno per una frazione di secondo nell'arco della mia giornata e dell'intera mia vita, e che nessuno per favore mi spinga più a parlare su queste fesserie grazie."

Giuliana De Sio al veleno su Manuela Arcuri:
Giuliana De Sio al veleno su Manuela Arcuri: "Meglio quando non fa niente"
Giuliana De Sio: “Mia madre alcolizzata e aggressiva, scappai per salvarmi”
Giuliana De Sio: “Mia madre alcolizzata e aggressiva, scappai per salvarmi”
Giuliana De Sio nella fiction Rodolfo Valentino:
Giuliana De Sio nella fiction Rodolfo Valentino: "Sarò l'attrice lesbica Alla Nazimova"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni