video suggerito
video suggerito

Giulia Valentina dopo Fedez debutta in tv: condurrà un programma di tecnologia su Italia 1

Archiviata la storia con il rapper, la splendida modella e icona social è “promossa” alla vetrina televisiva: condurrà un programma dedicato ad app e nuove tecnologie su Italia 1, una puntata a settimana prima dell’edizione giornaliera di Studio Aperto.
A cura di Valeria Morini
20 CONDIVISIONI
Immagine

Chi conosce il nome di Giulia Valentina soprattutto in merito alla sua storia d'amore con il rapper Fedez, dovrà presto abituarsi a vederla quotidianamente sul piccolo schermo. La bellissima modella, icona social e lifestyle writer su Grazia.it, approderà infatti in televisione come conduttrice. Come rivelato da "Chi" e da Blogo, la Valentina condurrà, da fine maggio, un programma dedicato alle app e alla tecnologia su Italia 1.

Lo show (prodotto da Videonews) dovrebbe andare in onda per sei o otto puntate della durata di una ventina di minuti, trasmesse una volta a settimana prima dell'edizione delle 12.30 del tg "Studio Aperto". Giulia introdurrà i servizi del programma (una sorta di versione tech di trasmissioni in stile "Nonsolomoda"). Insieme a lei ci sarà Ronny Mengo, volto noto di Sport Mediaset. Non è da escludere che, se il format avrà successo, potrebbe trasformarsi in una striscia quotidiana.

La storica relazione con Fedez è terminata qualche mese fa e Giulia, ormai lontana dalla solita etichetta "fidanzata di", è sempre più popolare sui social. Oggi lui sembra consolarsi con una sexy deejay di nome TigerLily, tanto da raggiungerla addirittura in Australia, mentre la bella torinese sembra avviata verso una promettente carriera, che potrebbe trasformarla nel nuovo volto televisivo per il pubblico più giovane.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views