12 Settembre 2016
10:11

Giulia Salemi tra Gigi e Ross, sarà nel cast di “Sbandati”

Nuove indiscrezioni sul conto della donna più chiacchierata del momento. Avrebbe dovuto condurre la versione italiana del Carpool Karaoke con Giampaolo Morelli ma sarà al fianco di Gigi & Ross nel prossimo late show di Rai Due, “Sbandati”.
A cura di G.D.

Giulia Salemi è la donna più chiacchierata del momento. L'effetto "sorpresa" dovuto al red carpet in cui ha sfilato svestita e con uno spacco hot ha prodotto i suoi frutti visto che, da ormai più di una settimana, non si fa che parlare di lei. E allora fioccano le indiscrezioni per un futuro in televisione, sponda Rai. Da Viale Mazzini hanno chiuso volentieri gli occhi su quell'uscita da "vietato ai minori", puntando su di lei e affidandole uno dei progetti più innovativi dell'imminente autunno televisivo.

Le voci puntavano a vederla a bordo dell'auto della versione italiana di "Carpool Karaoke", al fianco di Giampaolo Morelli, ma oggi la redazione di TvBlog è abbastanza certa che l'ex concorrente Miss Italia sarà tra gli "Sbandati" di Gigi & Ross, il nuovo late show di Rai Due. Il programma andrà in onda a partire dalle 22.30, probabilmente al martedì, e sarà incentrato sulla ‘pop culture' e sul mondo dello spettacolo italiano. Si parlerà e si sparlerà, soprattutto, di programmi tv, di gossip, di personaggi in una struttura da comedy show in cui Gigi & Ross hanno già mostrato di trovarsi a proprio agio, vedi la palestra fatta con "Made in Sud".

"Dimostrerò cosa so fare"

In una recente intervista per M20, realizzata proprio a margine dell'episodio del red carpet, la Salemi si è sfogata così:

Facciamoci tutti una risata perché la "cosina" non era di fuori ma coperta da una mutandina creata apposta in mezzo al vestito. E comunque al mare vado molto più pudica e vedo gente che indossa slippini inesistenti o topless. A me piacciono queste provocazioni e la prendo sul ridere ma qui sta succedendo una tragedia. Ricordiamoci che non ho mica ucciso nessuno, ho visto molto peggio in passato. Non esiste un manuale in cui c'è scritto che non si può indossare una scollatura che superi i tre centimetri o uno spacco inguinale e così via.

E ai conduttori Alberto Dandolo e Fabio De Vivo ha promesso che presto dimostrerà di cosa è capace in tv:

Non ho fatto un film porno, se lo fanno gli altri va sempre bene, se lo fa una povera crista che sta cercando di costruirsi una carriera mi devono massacrare e uccidere. Presto in tv dimostrerò quello che so fare.

Non ci resta che aspettare.

La madre di Giulia Salemi: "Il caos per l'abito hot? Ho pregato perché diventasse famosa"
La madre di Giulia Salemi: "Il caos per l'abito hot? Ho pregato perché diventasse famosa"
Luca Il sole di notte "ma quale dieta" ai Soliti Ignoti, lo sketch con Amadeus e Gigi e Ross
Luca Il sole di notte "ma quale dieta" ai Soliti Ignoti, lo sketch con Amadeus e Gigi e Ross
Karina Cascella show, quando in tv si parla dei peli pubici di Giulia Salemi
Karina Cascella show, quando in tv si parla dei peli pubici di Giulia Salemi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni