11 Dicembre 2016
17:53

Giulia Salemi si offre per Sanremo 2017: “Carlo chiamami, fammi il regalo di Natale”

Carlo Conti ha ricevuto diverse candidature spontanee come vallette, da Valeria Marini a Pamela Prati, ma è Giulia Salemi in diretta su Rai Uno a chiedere ufficialmente un posto: “Dai, fammi un regalo di Natale”.
A cura di G.D.

Nel corso de "L'Arena" durante l'intervento dedicato a "Sanremo 2017", Carlo Conti ha ricevuto diverse candidature spontanee davanti a un divertito Massimo Giletti che ha preparato una serie di servizi ad hoc per il toto-conduttori. Chi affiancherà Carlo Conti a Sanremo 2017 è cosa ancora da scoprire, così il conduttore de "L'Arena" ha potuto stuzzicare il direttore artistico del Festival, conduttore per il terzo anno di fila, ponendogli di fronte una serie di candidature spontanee.

Dopo il videomessaggio di due ex dive del Bagaglino, Valeria Marini e Pamela Prati, in cui lanciano una improbabile candidatura per la co-conduzione del Festival di Sanremo 2017, in studio chiamata da Massimo Giletti arriva Giulia Salemi, la ex Miss Italia che ha fatto scandalo grazie allo spacco hot mostrato sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia. Proprio la modella e conduttrice, già protagonista del fortunato format di Rai Due "Sbandati", avanza la sua candidatura come co-conduttrice del prossimo Festival di Sanremo, che si terrà dal 7 all'11 febbraio 2017.

Facci un bel regalo di Natale, Carlo, non scontentare nessuno e chiamaci tutte. Facciamo una maratona, tutte sul palco un po' per una a presentare le canzoni del Festival di Sanremo. Ti prometto, niente spacchi hot.

E Carlo Conti ci scherza su, rispondendo così:

Dai, chiamiamo 22 co-conduttrice, una per ogni canzone, così ci divertiamo.

Il momento evasivo è riuscito alla perfezione, ma questo è appunto solo un gioco. E mentre Carlo Conti non smentisce e non conferma le indiscrezioni apparse sul web negli ultimi giorni, dovremo aspettare ancora un po', precisamente domani a partire dalle 21.30 quando su Rai Uno andrà in onda "Sarà Sanremo" e verrà così ufficializzato il cast dei 22 Big in gara e i nomi di chi affiancherà Carlo Conti alla conduzione del Festival di Sanremo 2017.

Giulia Salemi:
Giulia Salemi: "Chiara Ferragni a Sanremo un sogno che si realizza, emozionata come toccasse a me"
Festival di Sanremo 2017, Carlo Conti vuole una showgirl straniera:
Festival di Sanremo 2017, Carlo Conti vuole una showgirl straniera: "Ho già un nome"
Maria De Filippi a Sanremo 2017: condurrà il Festival con Carlo Conti
Maria De Filippi a Sanremo 2017: condurrà il Festival con Carlo Conti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni