video suggerito
video suggerito

Giulia Salemi in lacrime: “Sono cambiata per essere accettata e ora non so più chi sono”

Momento di sconforto anche per Giulia Salemi. L’influencer che sin dall’inizio del programma è sempre attiva, sempre pronta alla battuta e allo scherzo, si è lasciata andare ad un momento di tristezza e riflessione durante la serata di sabato. La 27enne, parlando con Pierpaolo Pretelli, ha rivelato un serie di insicurezze relative al suo comportamento e al suo carattere: “Nella vita reale devi essere percepita come giusta, ma non lo sono, sono sbagliata”.
A cura di Ilaria Costabile
655 CONDIVISIONI
Immagine

Momento di blocco per Giulia Salemi durante la consueta festa del sabato sera nella casa del Grande Fratello Vip. Mentre i suoi compagni erano intenti a ridere, ballare e divertirsi, l'influencer si è allontanata dal gruppo per ritagliarsi un momento di solitudine e riflessione, durante il quale non è riuscita a trattenere le lacrime. Subito sono arrivati in suo soccorso Andrea Zelletta, Cristiano Malgioglio che hanno cercato di tirarle su il morale. Finito il momento di sconforto, però, la 27enne si è aperta con Pierpaolo Pretelli, uno dei primi a correre in suo soccorso, rivelandogli che sta vivendo un momento di forte conclusione, tanto da non riuscire a capire chi è davvero.

Giulia Salemi si confida con Pierpaolo Pretelli

Tanti ne abbiamo visti di attimi di sconforto, tristezza tra i concorrenti della quinta edizione del reality show di Canale 5, ma finora Giulia Salemi era riuscita a non lasciarsi andare alle emozioni e sembrava poter continuare così ancora per molto, ma qualcosa durante la festa del sabato sera è andato storto e la testa è iniziata ad essere affollata di pensieri. Parlando con Pierpaolo Pretelli sono emersi tutti:

Se mi capissi ogni tanto, mi sento talmente debole in certi momenti. Vorrei avere il controllo della mia persona. Già da giorni che me lo porto dietro, sarà il Natale sarà l'albero, vedere la felicità degli altri. Gli incubi di notte, svegliarsi, parlare, fare il confessionale, sentire gli altri i loro racconti, pensavo di averla superata questa roba del GF. Quando senti gli altri parlare fai dei paragoni con la tua vita privata. Poi mettici l'aggravante, a me che Selvaggia è uscita mi è rimasto qua, l'avrei voluta con me. Mi affeziono le persone, sono più affezionata io agli altri di quanto gli altri lo siano a me. Anche con Tommaso e Giacomo ad esempio, sono sempre io che li cerco, io che faccio la battuta io che li assecondo, sono stanca. Ho voglia che siano anche gli altri a venir da me.

Le debolezze di Giulia Salemi

L'influencer è davvero un fiume in piena e stavolta non si lascia frenare dal timore di non essere compresa e, anzi, spiega al modella che il suo atteggiamento l'ha portata più volte a porsi delle domande sulla sua vita, sul fatto che la sua disponibilità, la sua allegria non le abbiano poi assicurato una cerchia di affetti su poter contare sul serio, a parte quelle due o tre persone che fanno parte del suo vissuto da anni (Qui, video):

Anche nella vita reale è sempre così, devi essere percepita come giusta, ma non sono giusta, sono così sbagliata. La mia persona è un surrogato del mio percepito, che io ho dovuto formare negli anni per essere accettata in questa società, ma non so neanche più io chi sono. So quali sono le mie basi, i miei valori, in amicizia, in amore lo so, ma poi non so se devo fare sempre lo show, se sono veramente io o non sono io. Per questo mi estraneo, perché non devo fare per forza la baraccona quando non lo sono. Io vivo di vita sociale non ho vita privata, la mia vita si è mischiata. Voi avete tutti affetti, fidanzati, amici, figli, cani, gatti io al di fuori di mio padre e mia madre che non si parlano perché si odiano e mia nonna, non ho nessuno. Ho un milione di persone, amica di tutti. È riuscito tutto e non volevo.

655 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views