Lo scontro tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi nella Casa del Grande Fratello Vip sembra destinato a riservare ancora qualche sorpresa. La ex moglie di Flavio Briatore e la concorrente italo-persiana si sono confrontate nel corso della ventiduesima puntata del GF Vip a proposito di una vacanza in Sardegna che le due raccontano in modo diverso. Le vacanze in questione sono state al centro dell’ultima puntata del reality, insieme al presunto interesse di Pierpaolo Pretelli nei confronti di Giulia che avrebbe provocato la gelosia di Elisabetta. Ad aggiungere ulteriore carico è stata la contessa Patrizia De Blanck, sostenendo di avere parlato con Flavio Briatore che le avrebbe riferito un presunto interesse della Salemi nei suoi confronti, non ricambiato. Altra circostanza, questa, che Giulia ha categoricamente smentito.

I trascorsi tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi

Una volta finita la puntata, Giulia si è sfogata con Selvaggia Roma e Giacomo Urtis, accusando Elisabetta di avere contribuito a farla sentire inferiore: “Lei è una di una lunghissima serie di persone che in questi anni mi hanno fatta sentire inferiore. Mi fa ridere che da una battuta come ‘snobettina’ tu l'hai rigirata e mi stai accusando delle peggio cose. Io non le ho detto nulla, ha fatto tutto lei da sola. Ho visto tutte le facce, le espressioni, le smorfie, è lei che è incattivita”.

Le lacrime di Giulia Salemi

Poco dopo, ripensando alla discussione con Elisabetta, Giulia si è sciolta in lacrime. “Le ha detto davanti a milioni di persone che è una scroccona e ci prova con la gente”, ha aggiunto Selvaggia Roma appoggiando l’amica conosciuta nella Casa.  Tra le due, dunque, la scintilla è scoccata. Cos’è accaduto davvero durante le vacanze in questione che Giulia ed Elisabetta raccontano in modo completamente diverso?