Cosa è successo tra Francesco Monte e Giulia Salemi dopo la fine del Grande Fratello Vip? In molti si chiedono se davvero la loro storia, che ha fatto storcere il naso a molti spettatori, durerà anche fuori dalla Casa. Ebbene, al momento i "Fralemi", come sono stati soprannominati, si stanno frequentando, questo è certo. Oltre ai baci sulle stories di Giulia, la conferma arriva dai due diretti interessati a Verissimo, nella puntata del 15 dicembre che vede ospiti i finalisti del GF Vip. Benché Giulia non abbia raggiunto il traguardo della finale, la giovane italo-persiana non poteva mancare nello studio di Silvia Toffanin per un'intervista di coppia.

La favola di Francesco Monte e Giulia Salemi

Ed è la stessa Giulia Salemi a chiarirlo: “Siamo una coppia. La nostra favola continua”. Del resto, era stata Lisa Fusco a parlare di una notte trascorsa insieme dopo la finale. La Salemi sembra confermare:  “Io ci ho sempre creduto. Ho rispettato i suoi tempi e ora siamo sullo stesso binario, per cui speriamo che questo treno non si fermi. Appena usciti dal Grande Fratello abbiamo passato un giorno e mezzo sempre insieme e senza telecamere. Avevamo tante cose da dirci”. Francesco Monte ha ribadito:

Con Giulia non è più un’amicizia. Ora siamo in cammino. Bisogna vedere che incastro prenderà la nostra vita fuori dalla casa.

Francesco Monte ricorda la rottura da Cecilia Rodriguez

A Silvia Toffanin, che gli ha chiesto se creda ancora nell’amore, Monte ha risposto: “Dopo l’ultima esperienza diciamo che l’amore mi mette un po’ d’ansia. Ho paura di essere deluso e di deludere, ma devo ascoltare più la pancia e meno la testa”. Il riferimento è chiaramente alla traumatica separazione da Cecilia Rodriguez, che lo lasciò proprio nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, dopo essersi legata nella Casa a Ignazio Moser.

Il rapporto di Giulia con Fariba Tehrani

Giulia Salemi, infine, ha parlato del rapporto con i suoi genitori. Si è detta felice del supporto ricevuto da suo padre: "Mio padre è fiero di me, è orgoglioso. Ha detto che è al mio fianco, che mi sostiene e che ha visto una Giulia diversa, che ha imparato a camminare con le proprie gambe. Entrata bambina e uscita un po' più donna. Queste parole per una figlia sono importanti. Io temevo di poter deludere i miei genitori". Ha chiarito anche l'attuale rapporto con la madre Fariba Tehrani:

"Io non ho mai smesso di parlare a mia madre. Ci siamo sentite, non la rinnego. Lei pensava di farmi del bene, ha fatto tutto in buonafede. Non posso prendermela con mia madre, le voglio bene e gliene vorrò per sempre. Però è giunto il momento che io prenda in mano la mia vita dal punto di vista lavorativo. Le ho chiesto rispetto per la mia indipendenza e di lasciarmi decidere da sola. Non ho piacere che parli di me e della mia relazione con Francesco. Sono in grado di spiegare da sola le mie azioni e le mie scelte. È ora che io spicchi il volo".