Giulia Provvedi, la gemella che ha vissuto 64 giorni nella casa del Grande Fratello Vip, è stata l'ospite d'onore della puntata odierna di "Mattino Cinque". Nel salotto del mattino di Mediaset, condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, Giulia Provvedi spiega che in quei giorni ha fatto il pieno di emozioni, sia positive che negative, tra gioie e dolori. Nelle ultime settimane in casa, si è andato ad aggiungere anche il presunto gossip su Pierluigi Gollini, il suo fidanzato. Il sospetto di un suo tradimento ha rovinato gli ultimi giorni di Giulia Provvedi, che a Mattino Cinque chiarisce: "Non mi ha mai tradito". 

Le parole di Giulia Provvedi

Giulia Provvedi ha risposto alle sollecitazioni di Federica Panicucci, ripercorrendo la sua storia nella casa del Grande Fratello Vip e le sue contrastate emozioni quando ha saputo del gossip che ruotava intorno al portiere dell'Atalanta suo compagno:

Per me è stata come una doccia fredda e non sono stata bene. Sai, la mente frullava, il mio cuore era certo che lui non avesse fatto nulla di tutto qeusto. Avevo molta paura di come stesse lui, di come potesse vivere la situazione fuori e di cosa potesse pensare.

Cosa ha fatto Pierluigi Gollini

Ma cosa ha fatto di preciso Pierluigi Gollini? Nella scorsa puntata di Domenica Live aveva già fornito la sua versione, che adesso viene ribadita: "Era al compleanno del padre quel 28 ottobre, non in discoteca. Sono state accusa senza basi e non ho capito per quale motivo". Ovviamente, Giulia Provvedi si riferisce a Deianira Marzano. La popolare web soubrette napoletana sosteneva di aver visto Pierluigi Gollini in compagnia di una bruna, con cui avrebbe ballato in atteggiamenti molto equivoci. Intanto, al rientro della Provvedi, Pierluigi Gollini le ha organizzato una festa a sorpresa: "Non so come abbia fatto a fare una cosa del genere".