308 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giulia Latini: “Dietro la storia di Luca e Soleil c’è dell’altro, lui non mi interessa più”

Giulia Latini è intervenuta tra gli ospiti di Domenica Live per chiarire la natura del suo rapporto con Luca Onestini. È convinta che dietro la decisione di Soleil di lasciarlo ci sia dell’altro: “È possibile che lei volesse spostare l’attenzione dagli incontri con Marco Cartasegna”.
A cura di Stefania Rocco
308 CONDIVISIONI
Immagine

Tra i vari ospiti della puntata di Domenica Live andata in onda il 15 ottobre 2017 c’è stata Giulia Latini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne finita al centro della querelle che ha visto Luca Onestini e Soleil Sorge lasciarsi nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Giulia è stata tirata in ballo proprio da Soleil che ha raccontato di aver scoperto alcuni messaggi tra il suo compagno e la sua ex corteggiatrice. La Latini racconta la sua versione dei fatti, insistendo sulla bontà delle sue intenzioni:

La verità è quella che è emersa. Non credevo di alzare un polverone simile. Ci siamo sentiti solo in quell’episodio. Ho inviato un messaggio a Luca quando ho saputo che entrambi sarebbero venuti nella mia agenzia. Lui mi ha chiesto come stavo e se poteva chiamarmi. C’è stata una telefonata di chiarimento con domande di circostanza. Credo che Luca non l’abbia detto a Soleil per non darle fastidio.

Il contenuto della loro telefonata

Giulia svela finalmente il contenuto della telefonata con Onestini, pur aggiungendo di non avere alcuna intenzione di tornare alla carica con Luca. È convinta che lui abbia avuto la sua possibilità di sceglierla e oggi, per amore di dignità, la Latini non avrebbe intenzione alcuna di concedergli un’altra occasione:

Passati i rancori iniziali, gli ho chiesto se mi avesse preso in giro e lui mi ha confermato di non averlo mai fatto. Non ho intenzione di tornare alla carica, la sua occasione per scegliermi l’ha avuta. Ha preferito un’altra e va bene così. Non ci siamo mai più sentiti. Forse Soleil voleva spostare l’attenzione dalla questione degli incontri con Marco Cartasegna. Credo ci sia altro dietro. Sono molto dispiaciuta per lui, Soleil non la sto capendo. Vedo Luca star male. Penso che Marco abbia fatto queste cose solo per vincere nella loro vecchia competizione.

Soleil ha deciso di lasciarlo

Com’è noto, la Sorge ha deciso di lasciare Luca. Non solo ha rifiutato di incontrarlo nel corso dell’ultima puntata del GF Vip andata in onda, ma ha successivamente accettato l’invito di Barbara d’Urso a Pomeriggio5 dove ha fatto sapere di ritenere conclusa la relazione con Onestini che ha descritto come molto difficile già prima che lui partecipasse al reality.

I dubbi di Jeremias e Cecilia Rodriguez

Intanto, la questione Luca e Soleil sta cominciando ad assumere contorni sconcertanti, soprattutto all’interno della Casa. Jeremias e Cecilia Rodriguez hanno raccontato di avere dubbi rispetto alla sincerità dei due. Sostengono infatti, che la Sorge e Onestini si siano messi d’accordo solo allo scopo di attirare l’attenzione e obbligare la produzione del reality a inserire la loro storia tra gli argomenti della diretta.

308 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views