19 Maggio 2011
20:04

Giulia ha scelto Alessio: Uomini e donne anticipazioni

Giulia Montanarini ha scelto Alessio Lo Passo. La tronista, protagonista del trono rosa a Uomini e Donne, ha ricevuto, nella sorpresa generale, un sì dal corteggiatore che ha acconsentito a conoscerla meglio fuori dallo studio. Ecco le anticipazioni:
A cura di Stefania Rocco
Alessio Lo Passo

Giulia Montanarini ha scelto Alessio Lo Passo. Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, fornite dal forum il Vicolodellenews, la ragazza si sarebbe finalmente decisa a fare il grande passo e, contrariamente alle previsioni di Claudia Montanarini, ha ricevuto un sì. Alessio ha stupito tutti. Considerato un vero e proprio salto nel vuoto perché aveva lasciato più volte intendere che la sua sarebbe stata una risposta negativa, si è invece arreso ai sentimenti e ha deciso di concedere una possibilità al suo rapporto con la tronista.

Dopo la scelta di Teresanna Pugliese, quella della Montanarini chiude il percorso del trono rosa di quest’edizione di Uomini e Donne. Per fortuna, e contrariamente alle aspettative generali, entrambe le ragazze hanno ricevuto un sì dai propri corteggiatori e potranno finalmente vivere il loro percorso di coppia lontani dalle telecamere. Nel pomeriggio, oltre a quella delle due troniste, è stata registrata anche la scelta di Gianfranco Apicerni che alla vulcanica Alessandra Caliandro, ha preferito Valeria Bigella. Il sì a Marco Meloni, inoltre, ha fatto sì che questa stagione del programma trovasse una conclusione positiva per tutti i tronisti in gioco, una situazione mai verificatasi negli anni precedenti.

Tra tutte, era proprio la scelta di Giulia quella che ha destato negli affezionati telespettatori maggiori preoccupazioni. Lo Passo sembrava così distante dalla tronista che il suo no era ormai dato per scontato. E’ c’è già chi giura che la sua sia stata una risposta prettamente televisiva che apre la strada a un rapporto destinato a concludersi entro la prossima estate. Giulia, però, ha già sfidato ogni logica per apprestarsi a vivere il suo rapporto con Alessio dimostrando una perseveranza che, ne siamo sicuri, alla fine le varrà la vittoria completa.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia a La Spezia da Alessio
Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia a La Spezia da Alessio
Uomini e Donne anticipazioni: Alessio critica Giulia Montanarini
Uomini e Donne anticipazioni: Alessio critica Giulia Montanarini
Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Montanarini pazza di Alessio
Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Montanarini pazza di Alessio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni