11 CONDIVISIONI

Giulia De Lellis inviata a “Pomeriggio Cinque”, prenderebbe il posto di Serena Garitta

L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” avrebbe ricevuto una proposta importante da Barbara D’Urso, che la vuole nel cast fisso di “Pomeriggio Cinque”. Stando alle ultime indiscrezioni, la compagna di Andrea Damante prenderebbe il posto di Serena Garitta come inviata esterna.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Il 2017 sarà ricco di occasioni professionali per Giulia De Lellis. L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne", dopo aver rubato la scena al compagno Andrea Damante in occasione della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, sarebbe pronta ad entrare nella scuderia delle inviate di Barbara D‘Urso che, stando alle voci di corridoio che ci arrivano da Mediaset, le avrebbe proposto di essere una presenza fissa a Pomeriggio 5. Quello che bolle in pentola sembra sia qualcosa di più specifico di una semplice ‘ospite fissa": Giulia De Lellis potrebbe occupare il ruolo di inviata, rappresentato fino ad oggi dall'ex gieffina Serena Garitta.

Diventata mamma ad aprile 2016, la Garitta è diventata famosa grazie alla sua vittoria al Grande Fratello 4 distinguendosi da subito per la sua simpatia che le ha permesso, una volta uscita dalla casa, di ricoprire diversi ruoli per la tv del pomeriggio e non solo. Lucignolo" (2005-2007), "La vita in diretta" (2005-2009) e "Pirati" (2008), tra i progetti di maggiore successo prima di approdare alla corte di Barbara D'Urso. Dal 2009 ad oggi è stata tra le inviate dei suoi programmi, da "Pomeriggio Cinque" a "Domenica Live" fino ad aver partecipato anche al "Capodanno Cinque" condotto proprio dalla conduttrice napoletana.

Giulia De Lellis, che avrebbe potuto essere nel cast de "L'Isola dei Famosi", potrebbe quindi sostituire Serena Garitta nelle incursioni tra la gente, in giro per l'Italia. Nelle sue presenze in tv, da "Uomini e Donne" passando per il "Grande Fratello Vip" e fino alle ospitate nei talk show di Mediaset, ha dimostrato di saperci fare e di reggere bene le pressioni delle telecamere. Barbara D'Urso potrebbe averci visto giusto a proporle un ruolo fisso nel cast del suo contenitore quotidiano del pomeriggio. Resta da chiarire la posizione di Serena Garitta che potrebbe uscire definitivamente fuori dal cast delle inviate di "Pomeriggio Cinque".

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views