23 Luglio 2016
22:26

Giulia De Lellis: “Andrea e io abbiamo fatto bene a non partecipare a ‘Temptation Island'”

Giulia De Lellis, scelta di Andrea Damante a “Uomini e Donne”, non si pente di aver rifiutato “Temptation Island”. Quel programma avrebbe potuto mettere a rischio la sua storia d’amore.
A cura di Stefania Rocco

Intervistata da Giada Di Miceli nel corso della trasmissione “Non succederà più” in onda su Radio Radio, Giulia De Lellis conferma di non essersi pentita della decisione di non partecipare a “Temptation Island”. Scelta da Andrea Damante a “Uomini e Donne” poco più di due mesi fa, a Giulia è stato proposto di entrare a far parte del reality estivo condotto da Filippo Bisciglia per testare la solidità del suo rapporto. Lei e Andrea, però, hanno declinato l’invito. Ludovica Valli, collega di trono di Andrea, ha invece accettato di partecipare insieme al fidanzato Fabio Ferrara e oggi stanno vivendo una situazione complicata. Giulia si dice però convinta che i due lasceranno insieme la trasmissione:

Il sentimento c’è da parte di entrambi e sicuramente saranno in grado di uscire insieme. Io sono molto positiva riguardo a loro.

Giulia: “Andrea ha usato Laura Frenna per capire che ero io quella giusta”.

La scelta di Andrea Damante è caduta su di lei, mentre a uscirne sconfitta è stata Laura Frenna. A pochi giorni da quel momento, la corteggiatrice dichiarò di essere stata usata da Andrea solo allo scopo di allungare il più possibile il suo trono per poi scegliere Giulia. Anche la De Lellis è dello stesso avviso:

Anche se è brutto da dire, Laura è stata un mezzo attraverso il quale lui ha potuto capire che io ero quella giusta per lui. Probabilmente sì, l’ha un po’ usata ma è il meccanismo del programma, non è una novità. Poteva capitare a me, in passato è capitato ad altre ragazze. Usata è una parola brutta, io come lui non abbiamo assolutamente nulla contro di lei. E’ una bravissima ragazza ed è una ragazza intelligente, dentro di sé sapeva quale era la situazione reale. Andrea è una persona molto buona, non userebbe mai una persona. Non abbiamo mai litigato di brutto. Battibecchi sì, ma anzi andiamo super d’accordo e siamo più compatibili di quello che io stessa pensavo. La pensiamo molto simile e ci divertiamo molto.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: "Ecco perché abbiamo detto no a Temptation Island"
Andrea Damante e Giulia De Lellis: "Ecco perché abbiamo detto no a Temptation Island"
Giulia De Lellis ad Andrea Damante prima del GF Vip: "Divertiti e pensami"
Giulia De Lellis ad Andrea Damante prima del GF Vip: "Divertiti e pensami"
162.864 di Spettacolo Fanpage
La scelta di Andrea Damante tra Giulia De Lellis e Laura Frenna sarà il 16 maggio
La scelta di Andrea Damante tra Giulia De Lellis e Laura Frenna sarà il 16 maggio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni