Grande Fratello Vip 2021/2022
14 Ottobre 2021
13:55

Giucas Casella: “Sono caduto in un pozzo”, la tragedia che gli avrebbe fatto scoprire i suoi poteri

Giucas Casella ha confidato ai concorrenti del Grande Fratello Vip come avrebbe scoperto i poteri che è convinto di avere. A suo dire, sarebbe caduto in un pozzo da bambino. Non riusciva ad attirare l’attenzione di sua madre perché la donna “era sordomuta”. Così, sostiene di averla allertata con la forza del pensiero.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Nella casa del Grande Fratello Vip, Giucas Casella ama raccontarsi. In queste ore, ha spiegato ai concorrenti come è nata la passione per l'illusionismo e come ha scoperto i poteri che ritiene di avere. Tutto ha avuto inizio da un evento tragico, che avrebbe potuto avere conseguenze fatali. Casella, infatti, è caduto in un pozzo. Prima di iniziare il suo racconto, ha fatto una importante precisazione: “Ricordate che la vera magia è la medicina e la scienza“.

Giucas Casella e la tragedia vissuta da bambino

Giucas Casella ha fatto delle confidenze ai suoi compagni di avventura. Il concorrente ha dichiarato di essere caduto in un pozzo quando era bambino. Disperato, non sapeva come attirare l'attenzione della madre "sordomuta", così sostiene di essere riuscito ad attirare la sua attenzione con la forza del pensiero:

“Mia madre era sordomuta. Non è come oggi, ai tempi non si poteva fare molto. Io da piccolo sono cascato in un pozzo, avevo 5 o 6 anni, forse neanche e urlavo. Mia madre però non mi sentiva e c'era solo lei in casa. Vivevo in campagna, avevamo solo l'acqua del pozzo. Il pozzo non era profondo, ma ho urlato così tanto perché potevo anche annegare. Poi è arrivata mia madre, è stata una sorta di telepatia, la forza del pensiero".

La teoria del concorrente del GF Vip sulle energie

"Ci sono così tante energie, forze speciali": ha dichiarato Giucas Casella. Poi, secondo quanto riporta il sito Biccy, avrebbe messo in guardia i concorrenti del GF Vip: "Non fissatevi su strane magie e carte, quelle sono altre cose fidatevi. Noi non abbiamo bisogno di troppe cose, abbiamo già le energie dentro. Io sono contro queste cose, tipo sedute spiritiche e cartomanzie. Chiariamo, che gli spiriti e gli esorcismi esistono. Però non mi piacciono e sto lontano". Quindi avrebbe concluso con una nota di colore. Giucas Casella sarebbe convinto che nella casa del Grande Fratello Vip ci siano zone che emettono energie positive e altre negative.

343 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni