video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Giucas Casella: “Mi sono rotto una costola ma voglio tornare sull’Isola”

Nel salotto di ‘Verissimo’, Giucas Casella ha dichiarato di essere pronto a tornare in gioco all’Isola dei famosi 2018. Lunedì 12 marzo riceverà l’esito dei controlli medici e spera che il verdetto gli permetta di partire per l’Honduras.
A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ospite della puntata di ‘Verissimo‘ in onda sabato 10 marzo, Giucas Casella ha parlato della sua intenzione di tornare all'Isola dei famosi 2018. Il naufrago ha dovuto fare i conti con un infortunio che lo ha costretto a lasciare il reality. A Silvia Toffanin, però, ha confidato: “Sto benissimo e voglio tornare sull’Isola”.

Casella attende il verdetto dei medici

Riguardo alla sue condizioni di salute, l'ex naufrago dell'Isola dei famosi 2018 ha assicurato: “Sono un leone, sto benissimo e voglio tornare sull’isola". Ha spiegato di stare attendendo il verdetto dei medici. I risultati dei controlli da lui fatti dovrebbero essere pronti tra pochi giorni: "Lunedì ho i risultati medici e se sto bene torno là”.

L'infortunio causato da una caduta in barca

Giucas Casella ha spiegato come è avvenuto l'infortunio che lo ha costretto ad abbandonare il reality: “Ho preso una brutta botta in barca e mi sono rotto una costola, ma mi dispiaceva troppo abbandonare il reality, così ho nascosto per un po’ il dolore. Comunque se mi diranno che sto bene e la costola si è calcificata io torno in Honduras”.

Casella scrive il nome del vincitore dell'Isola dei famosi 2018

Infine, il noto illusionista ha voluto mettersi alla prova. Ha scritto su un foglio – inserito poi in una busta sigillata – il nome del naufrago che secondo lui vincerà l'Isola dei famosi 2018 e ha consegnato il verdetto a Silvia Toffanin. La busta verrà aperta nel corso della puntata speciale di ‘Verissimo' dedicata al reality di Canale5.

2 CONDIVISIONI
556 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views