8 Settembre 2016
16:14

Girare il mondo con Raoul Bova, arriva il nuovo adventure-show

Si chiama “Il Wanderlust” ed è il nuovo programma di Italia 1 che divide sei personaggi famosi in giro per il mondo in compagnia di perfetti sconosciuti. Tra i primi protagonisti ci sono Raoul Bova, Emma Marrone, Ambra Angiolini e Luca Argentero.
A cura di G.D.

Se avete sempre sognato di stare un po' di tempo insieme al vostro personaggio famoso preferito, sappiate che presto sarà possibile farlo grazie a "Il Wanderlust". È un nuovo format che verrà prodotto entro la fine di quest'anno e messo in onda nel 2017 su Italia Uno. Incentrato sui viaggi ai confini del mondo e diviso in sei puntate "pilota", il programma vedrà un personaggio famoso affiancato ad un perfetto sconosciuto. Lapponia, Giappone, Cambogia, Sud Africa e Australia sono le prime tappe che vedremo in questo nuovo adventure-game.

Davide Maggio ha anticipato i nomi dei protagonisti delle prime puntate: c'è Raoul Bova, l'attore più amato dalle italiane sarà il protagonista di un viaggio incredibile con uno degli aspiranti viaggiatori. C'è Emma Marrone, Luca Argentero, Ambra Angilioni, che andrà in Lapponia, e anche la blogger Selvaggia Lucarelli, destinata all'Australia.

Come partecipare

Per partecipare a "Il Wanderlust" basta compilare domanda sul sito ufficiale (qui) oppure inviare una candidatura video breve in cui presentarsi e motivare la possibile scelta della produzione. Saranno poi i personaggi famosi a scegliere quello che sarà il proprio compagno di viaggio.

Giancarlo Magalli attore in Don Matteo, sarà il nuovo vescovo e consigliere di Raoul Bova
Giancarlo Magalli attore in Don Matteo, sarà il nuovo vescovo e consigliere di Raoul Bova
Le foto di scena di Raoul Bova
Le foto di scena di Raoul Bova
380.224 di Spettacolo Fanpage
Le foto di Raoul Bova biondo platino
Le foto di Raoul Bova biondo platino
64.249 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni