Girare il mondo con Raoul Bova, arriva il nuovo adventure-show
Se avete sempre sognato di stare un po' di tempo insieme al vostro personaggio famoso preferito, sappiate che presto sarà possibile farlo grazie a "Il Wanderlust". È un nuovo format che verrà prodotto entro la fine di quest'anno e messo in onda nel 2017 su Italia Uno. Incentrato sui viaggi ai confini del mondo e diviso in sei puntate "pilota", il programma vedrà un personaggio famoso affiancato ad un perfetto sconosciuto. Lapponia, Giappone, Cambogia, Sud Africa e Australia sono le prime tappe che vedremo in questo nuovo adventure-game.
Davide Maggio ha anticipato i nomi dei protagonisti delle prime puntate: c'è Raoul Bova, l'attore più amato dalle italiane sarà il protagonista di un viaggio incredibile con uno degli aspiranti viaggiatori. C'è Emma Marrone, Luca Argentero, Ambra Angilioni, che andrà in Lapponia, e anche la blogger Selvaggia Lucarelli, destinata all'Australia.
Come partecipare
Per partecipare a "Il Wanderlust" basta compilare domanda sul sito ufficiale (qui) oppure inviare una candidatura video breve in cui presentarsi e motivare la possibile scelta della produzione. Saranno poi i personaggi famosi a scegliere quello che sarà il proprio compagno di viaggio.