Giovanni Masiero distrutto per la morte del patrigno: “Si indaga per omicidio colposo”
Ospiti nella puntata di Verissimo del 28 ottobre, Francesca Rocco e Giovanni Masiero hanno presentato in tv la loro figlia Ginevra, nata lo scorso 24 maggio. La coppia ha parlato però anche di un grave lutto che li ha colpiti proprio alla vigilia del battesimo della piccola, a inizio ottobre: il patrigno di Giovanni è morto per alcune complicazioni in seguito a un intervento ai reni. Sul decesso è al momento in corso un'indagine per omicidio colposo.
La morte del patrigno di Giovanni per un batterio raro
L'ex concorrente del Grande Fratello ha raccontato il doloroso avvenimento che ha letteralmente sconvolto la sua famiglia: "Il marito di mia mamma è morto dopo un trapianto di reni al Sant'Orsola di Bologna, per una polmonite causata da un batterio raro. È stata una sorpresa, inaccettabile, l'intervento era andato bene. Ci hanno portato via una persona carissima, ora è in corso un procedimento penale per omicidio colposo a carico di ignoti. Stanno indagando. Mia mamma è distrutta".
La nascita di Ginevra
Chicca Rocco ha ricordato inoltre la nascita della loro prima figlia Ginevra e le difficoltà degli inizi: "Il parto è stato naturale, da ogni sofferenza nascono le cose più belle. È stata tosta, lui mi ha aiutato. Ricordo che la prima sera dopo il ritorno a casa ho pianto. Ero spaventata da tutto. Poi lei inizia a conoscere te, tu a conoscere lei".
Il momento di crisi dopo il parto
Chicca e Giovanni hanno confessato di aver passato un periodo non facile dopo l'arrivo di Ginevra nelle loro vite. "Non è semplice, siamo abbastanza tesi", ha spiegato Masiero, "Poi, però, crei un feeling con questa creatura e scopri che è una cosa magica. Mette a dura prova le coppie". La Rocco ha ammesso come tra loro ci sia stato un momento di crisi, superato però grazie all'amore per la bambina.
Abbiamo fatto un periodo bello tosto a litigare. Non dormivo di notte e mi irritavo se lui tornava a casa dal lavoro e mi diceva solo mezza parola. Però siamo ancora qui, Ginevra ci ha reso ancora di più una famiglia.