Uno dei sogni ricorrenti di molte donne è quello di ricevere una proposta di matrimonio sensazionale, che lasci senza parole, ma non sempre le sorprese sono bene accette. Lo ha provato sulla sua pelle l'ex tronista Giovanni Conversano, invitato da Caterina Balivo nella sua trasmissione "Vieni da me".

La sorpresa organizzata a Vieni da me

L'ex fidanzato di Serena Enardu, difficilmente dimenticherà la puntata di oggi, 27 settembre 2019, che l'ha visto protagonista del pomeriggio di Rai1. Il noto volto di Uomini e Donne si è presentato insieme alla sua fidanzata la giovane Giada Pezzaioli, con cui ha una relazione da 9 anni e da cui ha avuto anche un bambino. Il salotto di Caterina Balivo sarebbe dovuto diventare il luogo romantico per eccellenza, in cui poter realizzare un sogno alimentato negli anni, cioè chiedere alla sua compagna di diventare sua moglie. Tutto è stato organizzato nei minimi dettagli. L'aspirante Miss Italia, tenuta all'oscuro, è entrata nello studio qualche minuto dopo il suo fidanzato, il tempo necessario perché lui potesse comunicare al pubblico le sue intenzioni. Conversano, quindi, una volta apparsa la sua dolce metà si è allontanato momentaneamente, complice la conduttrice che ha intrattenuto Giada Pezzaioli facendole domande sulla sua esperienza a Miss Italia, dove è stata una delle finaliste.

La proposta di matrimonio

Giovanni Conversano rientra con un enorme mazzo di rose rosse e lasciato solo al cospetto della sua fidanzata, si inginocchia e nel modo più romantico possibile le chiede di diventare sua moglie. Le parole dell'ex tronista scivolano veloci e si mostra visibilmente commosso:

Io, dopo nove anni sono qui a chiederti qualcosa di importante. Ti ho sempre supportata in tutto il tuo percorso, so che hai 14 anni in meno di me e potresti avere qualsiasi altro uomo, ma mi sei sempre stata vicino anche nei momenti difficili. Cercherò di essere meno rompiscatole di quello che sono… ma soprattutto voglio sposarti.

La risposta della 25enne è stata glaciale, tanto da lasciare tutti i presenti in studio attoniti. La giovane modella non è sembrata molto contenta della proposta e ha cercato in tutti i modi di smorzare la situazione: "Addirittura? Possiamo sdrammatizzare questa situazione. Imbarazzo totale”  ha esordito la Pezzaioli, lasciando di stucco anche il suo compagno che non si aspettava certamente una reazione di questo genere, tanto che ha voluto rimarcare il concetto, chiedendole nuovamente: "Sì ma mi vuoi sposare?". Giada Pezzaioli non si è lasciata scomporre e ridendo ha risposto nuovamente in maniera del tutto inaspettata, lasciandolo quasi sulle spine: "Vedremo dai, mi hai fatto aspettare 9 anni”. Secondo quanto rivelato dall'ex tronista sul suo profilo Instagram, la proposta sarebbe caduta nel vuoto.