17 Febbraio 2013
08:01

Giosuè Amato è l’ultima vittima di Grazia De Michele ad Amici 12

Ci si è messa d’impegno e alla fine c’è riuscita. Stiamo parlando di Grazia De Michele, la vocal coach che proprio oggi è riuscita nell’impresa d’interrompere il percorso ad Amici 2013 di Giosuè Amato.
A cura di Stefania Rocco
Ci si è messa d'impegno e alla fine c'è riuscita. Stiamo parlando di Grazia De Michele

Giosuè Amato, il Gabriel Garko di Amici 12, interrompe la sua corsa verso il serale per volere della maestra Grazia De Michele che è finalmente riuscita nell'impresa che si era prefissa da settimane: quella di costringerlo ad abbandonare la scuola. Grazia, la più severa tra gli insegnanti di quest'anno, non ha mai nascosto il suo disinteresse nei confronti delle doti vocali del ragazzo ed è stata proprio lei a volere che Giosuè lasciasse la scuola, convinta che non ne avesse nemmeno meritato l'ingresso. Al ragazzo era già stata consegnata una maglia grigia solo la scorsa settimana e, nonostante la prova non proprio perfetta, Rudy Zerbi e Mara Maionchi avevano preferito salvarlo, concedendogli un'altra opportunità.

Purtroppo per lui, questa settimana è andata diversamente e gli stessi due insegnanti che l'avevano difeso, si sono trovati costretti a manifestarsi d'accordo con Grazia: Giosuè è troppo indietro e non merita il banco che occupa nella scuola di Amici. Contrariato perchè sicuro di aver subito un'ingiustizia, l'allievo ha velocemente ringraziato la trasmissione e si è affrettato a lasciare lo studio. Per lui l'avventura nel più celebre talent show della trasmissione finisce qua. Fuori dalla scuola, invece, avrà tutto il tempo di migliorare le due doti vocali e chissà che un giorno Giosuè non riesca a raccogliere le sue soddisfazioni, magari al prezzo di tanto studio. Per il momento, quello che questo aspirante cantante può mettere sul tavolo non gli garantisce la completa attenzione di nessuno tra i vocal coach di Amici. Giosuè è dunque fuori.

Giosuè Amato è il
Giosuè Amato è il "Gabriel Garko" di Amici 2013
Tocca a Giosuè e Irene indossare la maglia grigia di Amici
Tocca a Giosuè e Irene indossare la maglia grigia di Amici
Grazia De Michele massacra Emanuele:
Grazia De Michele massacra Emanuele: "Sei troppo indietro"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni