67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giornalista vince la Lotteria e dice ai colleghi che si licenzia, ma aveva vinto 5 mila euro

Una giornalista spagnola ha esultato in diretta televisiva dopo aver saputo di aver vinto la Lotteria, urlando: “Domani non vengo al lavoro”. La reazione di Natalia Escuder, il nome della giornalista della tv pubblica spagnola RTVE, è diventata virale e ha fatto il giro del mondo. Solo che non aveva vinto il premio principale.
67 CONDIVISIONI
Immagine

Una giornalista spagnola ha esultato in diretta televisiva dopo aver saputo di aver vinto la Lotteria, urlando: "Domani non vengo al lavoro". La reazione di Natalia Escuder, il nome della giornalista della tv pubblica spagnola RTVE, è diventata virale e ha fatto il giro del mondo. Nel video si vedeva la giornalista esultare in maniera esagerata, urlando alla telecamera che non sarebbe andata a lavorare il giorno dopo, facendo intendere che si sarebbe licenziata dopo la vittoria della lotteria chiamata "El Gordo": Non vengo a lavorare domani. Natalia non lavora domani" ha urlato rivolta alle telecamere mentre in studio i colleghi erano tra il divertito e l'imbarazzato.

Le critiche alla giornalista

Solo che la giornalista non aveva vinto il premio principale, di circa 4 milioni di euro, ma solo uno dei premi minori che ammontava a circa 5 mila euro. Insomma, un entusiasmo forse esagerato a fronte delle vincita e mentre molti hanno inizialmente condiviso la sua gioia anche sui social, pian piano qualcuno ha parlato di tradimento nei confronti degli spettatori, alcuni dei quali le hanno contestato di aver dato l'impressione di aver vinto il premio principale.

Le scuse della giornalista

La giornalista dopo un po' è tornata sui social per scusarsi per la sua reazione scomposta e per spiegarne il motivo: "Gli ultimi mesi sono stati molto complessi per me per tutta una serie di ragioni e per la prima volta la dea della fortuna mi ha sorriso regalandomene un pizzico". La giornalista ha anche spiegato che manterrà il proposito di non tornare a lavorare, ma solo per regalarsi una piccola vacanza: "Nei miei 25 anni di carriera come giornalista sono sempre stata una con la testa alta e una chiara coscienza per il mio lavoro rigoroso e comprovato. È triste che Natalia Escudero sia oggi nota come la giornalista manipolatrice e bugiarda di RTVE".

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views