40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giornalista juventino ai napoletani che esultano per la Champions: “Conquistiamo le loro mogli”

Il giornalista juventino Paolo Rossi non ha gradito l’esultanza dei tifosi del Napoli di fronte alla sconfitta subita dalla Juve in Champions League: “Continuiamo a conquistarci le loro mogli”.
A cura di Stefania Rocco
40 CONDIVISIONI
Immagine

Il giornalista juventino Paolo Rossi si è reso protagonista di una gaffe che rischia di far arrabbiare i tifosi napoletani. È accaduto subito dopo la sconfitta subita dalla Juventus in Champion League, quando i tifosi napoletani si sono raccolti di fronte ai maxischermi per festeggiare la disfatta del team italiano, rivale storico per eccellenza.

L’esultanza dei napoletani ha infastidito i tifosi della Juventus, Rossi compreso. L’uomo, dagli studi di Juve Tv allo Juventus Stadium, ha tentato di infastidire i tifosi biancoazzurri con un’invettiva che gli ha provocato una valanga di critiche durissime sui social network. Incurante del fermento che le sue parole avrebbero rischiato di generare, il giornalista ha attaccato i tifosi napoletani:

Se a Napoli c’è qualcuno che festeggia per il Real Madrid che li ha eliminati, a Roma c’è qualcuno che festeggia per il Real, che neanche li incontra, o a Milano l’Inter e il Milan festeggiano per il Real che neanche li vedono.

Deciso a segnare un punto e probabilmente gravato dalla sconfitta della sua squadra del cuore, che si è vista sfuggire ancora la Coppa dei campioni, Rossi ha aggiunto:

Parleranno ancora del Triplete che hanno fatto solo loro e per carità capita una volta nella vita di conquistare una fotomodella. Se però per il resto della vita stai in bagno, non è ‘na gran vita permettimi. E quindi fatti la fotomodella e stai in bagno. Noi continuiamo ad uscire dal bagno e conquistarci le loro mogli.

Una frase non troppo felice che gli è valsa il giudizio furioso della rete.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views