Giorgio ribadisce di fare l’amore con Gemma ma è mistero sul bacio con Sonia
Ieri è stata registrata una nuova puntata di "Uomini e Donne" dedicata al Trono Over. Ecco i dettagli svelati dal sito di Maria De Filippi. Come sempre, in principio si è parlato di Gemma e Giorgio. Si parte dal riassunto delle puntate precedenti. Dunque, vengono mandate in onda le impressioni della Galgani relative all'ultima puntata:
"Si dice felicissima perché Giorgio aveva salutato tutte le signore venute a conoscerlo. Insomma, come dice Maria , una “donna felice”, tanto che lei lo raggiunge in albergo e torna al suo solo in tarda notte e cominciano i messaggi alla redazione".
Gemma spiega anche di aver trascorso un soggiorno in un casale con Giorgio. La dama entra in studio. Scattano subito le osservazioni di Gianni e Tina:
"Tina dice di notare un “rigonfiamento” sospetto mentre Gianni la vede più bella, più sexy e più “dark lady” anche nel vestire, però ribadisce la sua incredulità perché sa che Giorgio non è innamorato e aspetta che arrivi un’altra. Gemma ribadisce che la sua storia con Giorgio non è nata dall’attrazione fisica che ne è solo una componente".
Manetti entra in studio e si complimenta con la Galgani, quindi prende la parola:
"Lancia una domanda: cosa fanno due persone adulte e innamorate che stanno insieme? – Probabilmente quello che fanno loro, passeggiano, si fanno piccoli regali, l’amore, solo che lui non ha la stessa intensità di sentimento di Gemma ma finché la rispetta…"
L'uomo, però, in settimana si è visto anche con Sonia e tra loro scoppia il "mistero" del bacio a stampo:
"Sonia e Giorgio si sono visti, c’è stato un bacio a stampo ma del quale lui nemmeno sembra essersi accorto. Con lei finisce qui. Con Cristiana si sono solo sentiti".
Dopo un breve battibecco con Tina, Giorgio accoglie in studio altre sei corteggiatrici:
"Doriana di Ravenna, 61 anni, la saluta. Anche Jolanda va a casa. Paola è appassionata di moto e di ballo…la saluta ma lei chiede di ballare con Francesco T. Antonietta ha quattro figli! Lui non sente attrazione e la congeda! Irina ha 51 anni, fa la contadina e gli regala una clessidra per il suo compleanno con dedica, che lui apprezza ma non abbastanza per tenerla. Carla è di Napoli, è l’ultima, lui nota la sua bella pelle ma non la trattiene".