31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giorgio Panariello e Diana Del Bufalo conducono ‘Panariello sotto l’albero’: anticipazioni e ospiti

Rai1 celebra l’arrivo del Natale con due serate evento. Giovedì 21 e venerdì 22 dicembre, infatti, andrà in onda ‘Panariello sotto l’albero’. Lo spettacolo che mescola sapientemente comicità e attualità sarà condotto da Giorgio Panariello e Diana Del Bufalo.
A cura di Daniela Seclì
31 CONDIVISIONI
Immagine

Giorgio Panariello si prepara a tornare in tv. Rai1, infatti, festeggerà l'arrivo del Natale con due serate evento condotte dal comico intitolate ‘Panariello sotto l'albero‘. Due anni fa, lo stesso programma ottenne un grande riscontro in termini di ascolti. Ad affiancare il conduttore ci sarà l'attrice ed ex allieva della scuola di ‘Amici' Diana Del Bufalo. L'appuntamento è giovedì 21 e venerdì 22 dicembre alle 21.25 su Rai1.

Due serate evento tra comicità e attualità

Giorgio Panariello – affiancato da Diana Del Bufalo – condurrà due serate evento caratterizzate da momenti di comicità e da importanti riflessioni sui temi più attuali. Uno spettacolo che si propone l'obiettivo di essere specchio dei nostri tempi e di tracciarne un ritratto tramite la verve del conduttore. Le due puntate saranno caratterizzate da tantissimi ospiti.

Gli ospiti di giovedì 21 dicembre 2017

La prima puntata andrà in onda giovedì 21 dicembre 2017. A impreziosire la serata tantissimi ospiti. Ecco alcuni degli artisti che saliranno sul palco e si esibiranno con il conduttore: Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Vanessa Incontrada, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Zucchero.

Gli ospiti di venerdì 22 dicembre 2017

La seconda puntata andrà in onda venerdì 22 dicembre. Anche questa serata sarà impreziosita dalla presenza di diversi artisti. I nomi di coloro che si esibiranno e che sono già stati resi noti sono Biagio Antonacci, Benji e Fede, Cristina D’Avena, Gianna Nannini, Max-Nek-Renga, Luisa Ranieri, Andrea Pirlo, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views