2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giorgio Mastrota, da re delle televendite a fenomeno di instagram grazie al “pollicione”

Il re delle televendite sta sfidando i giganti della comunicazione social con un canale instagram in cui mostra la vita vista dal suo pollicione. E i follower aumentano.
A cura di G.D.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Giorgio Mastrota è stato il conduttore più amato negli anni '90 per poi diventare, con il passare del tempo, il punto di riferimento delle televendite della tv commerciale. Un passato turbolento con Natalia Estrada, che ha sposato nel 1992 e da cui ha avuto una figlia, il conduttore e attore si è riscoperto appassionato dei social network al punto da avere un account Instagram tutto dedicato al suo "pollicione".

Attraverso il suo pollice largo e dalla forma schiacciata, racconta la sua vita e il suo mondo. Un po' come Murad Osmann e Natalia Zakharova, la coppia diventata famosa sotto il segno dell'hashtag #FollowMeTo, Giorgio Mastrota cerca la scalata social attraverso un più nostrano #Pollicione. Potrebbe essere questo un nuovo inizio per l'uomo di fiducia per le vendite di materassi, divani e letti a cassettone? Lo scopriremo presto, intanto i follower sono fermi a quota 1000 ma l'iniziativa è certamente singolare.

Mastrota, il re delle televendite

Giorgio Mastrota è il re delle televendite. Stando alle recenti inchieste del gossip, il volto principale degli inserimenti commerciali guadagnerebbe cifre da capogiro. Il suo volto è rassicurante e soprattutto sinonimo di grande professionalità. Lui stesso ha sempre dichiarato che non lascerebbe mai questo mestiere. Adesso è un po' presto per scomodare paragoni illustri nel mondo dei social, Gianni Morandi su tutti, ma sembra che si possano già accendere i riflettori su di lui: è una novità nel mondo di instagram.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views