video suggerito
video suggerito

Giorgio Manetti regala degli orecchini a Tina e invita Gemma a non fare la vittima

Le anticipazioni della nuova puntata di “Uomini e Donne” dedicata al Trono Over rivelano che Giorgio Manetti ha regalato degli orecchini a Tina, la sua corteggiatrice di Firenze. All’ennesimo momento di commozione di Gemma, però, ha spiegato che quando sarà innamorato glielo farà sapere e l’ha invitata a non fare più la vittima.
A cura di D.S.
202 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Prosegue la storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Ieri è stata registrata una nuova puntata di "Uomini e Donne" dedicata al Trono Over. Il sito di Maria De Filippi ha diffuso le anticipazioni. Come di consueto, è andato in onda un video che ha mostrato le reazioni della donna dopo l'ultima puntata. È preoccupata per la frequentazione di Giorgio e Tina. Quella sera, poi, hanno cenato insieme e così segue lo scambio di messaggi. Gemma entra in studio, sempre più magra, sempre più innamorata.

"Tutta la sua vita è cambiata e vorrebbe gridare al mondo intero questo amore".

Entra in studio anche Tina e viene mandato in onda il video che ritrae la sua esterna con Giorgio a Firenze.

"Passeggiano mano nella mano, lei avanza l’idea che le regali un anellino e lui se la cava con un paio di orecchini (che lei indossa oggi). Si sono trovati bene anche nel modo di parlare, tuttavia Tina dice a Gemma di stare tranquilla perché finché c’è lei non succederà altro ma Gemma, con gentile fermezza, respinge l’attenzione e spiega: "Non ho bisogno di essere tutelata, anche perché prima vuoi uscire con lui e poi cerchi di tranquillizzarmi".

Entra Giorgio e sottolinea il fatto che sia stato bene con Tina di cui apprezza l'eleganza. Nota, poi, che indossa gli orecchini che lui le ha regalato.

"Gianni critica l’atteggiamento silente di Gemma e lei seccata torna al suo posto; intanto Tina ipotizza una frequentazione che consenta una migliore conoscenza. Gemma si preoccupa perché Tina, fiorentina come lui, gioca in casa".

In molti la criticano perché la reputano sottomessa a Giorgio. L'uomo fa una precisazione:

"Con Tina, nonostante sia stata una bella giornata e una bella serata che poteva avere diversi risvolti, gli rimane il bel ricordo e una bellissima amicizia, non sente attrazione per lei mentre la prova per Gemma e balla con lei".

Poco dopo, però, Manetti balla con Cristiana:

"Le aveva lasciato il suo numero di telefono, colpito pare dalle sue calze e perché carina, lei si è fatta sentire cinque giorni dopo".

Arrivano quattro nuove corteggiatrici per lui:

"La prima è Sonia che rimane; Barbara è single da cinque anni, vive di rendita e si gode la vita ma lui la congeda. Sabrina viene dal veronese, appassionata di calcio, con piccoli tatuaggi ma lui non la trattiene. Morena ha trentaquattro anni ma non bastano per rimanere".

Ma c'è un corteggiatore anche per Gemma Galgani:

"Per Gemma arriva Luigi, visto che Giorgio non si sente fidanzato con lei si fa avanti lui, ma Gemma , pur apprezzando il suo coraggio, considera disonesto tenerlo e lo saluta".

Per tutta risposta, Giorgio balla con la nuova arrivata.

"Gemma ha un momento di commozione, lo attribuisce alle parole di conforto ricevute da Claudio durante il ballo, Giorgio si sorprende che abbia bisogno di conforto, lei replica che vede tutto e capisce tutto ma fa “finta di non capire perché mi fa comodo” e vorrebbe sapere se, dopo tre mesi, qualcosa è cambiato per lui, se finalmente è più innamorato".

Così, Giorgio la invita a non fare la vittima:

"Giorgio ribadisce ancora una volta che quando lui sentirà qualcosa di più forte per lei saluterà tutti e uscirà dallo studio, la invita a non fare più la vittima, la bacia con decisione e la chiude qui” .

202 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views